• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fra ulivi e fichi d'india

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gi amanti di queste meravigliose creature,oggi sono andato in campagna per coccolarmi le mie piante ed ho trovato una bella sorpresa
L'Odontoglossum Rawdon Jester in fiore ed è veramente bello e lo dedico al mio carissimo Amico Gianni e Famiglia per ricambiare la sorpresa che mi ha fatto dedicandomi tre meravigliose fioriture grazie Gianni
OdontoglossumRawdonJester2.jpg

OdontoglossumRawdonJester12.jpg

OdontoglossumRawdonJester5.jpg

OdontoglossumRawdonJester.jpg

ANGRAECUM Sesquipedale x Leonis ancora in boccio
ANGRAECUMSesquipedalexLeonis.jpg
 

cochy

Giardinauta Senior
Ciao Antonio, ancora complimenti per l'Odontoglossum, ma io sono curiosa di vedere fiorito l'angraecum.
Aspetto la foto.
Ciao
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Antonio,
grazie di cuore e congratulazioni, veramente un bell' esemplare, direi strepitoso.
Per l' angraecum vediamo quale fiorira`per primo il tuo o il mio, poi li mettiamo assieme su una discussione.
un abbraccio

ciao
Gianni
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Tra ulivi e fichi d'India hai creato un paradiso di orchidee!!
Complimenti Antonio, il tuo Odonto è strepitoso!!!

P.S.
Alle spalle dell'Angrecum si intravede il "Paradiso", quante piante coltivi? hai delle predilette?
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao fraelucia scusa se non ho risposto prima.Alle spalle dell'angraecum c'è un vero paradiso sono centinaia di piante e ti posso dire che sono tutte le mie predilette allo stesso livello non ho preferenze ciao
 
Alto