C
Clara
Guest
It's not fair!!!!
Non sei stato per niente carino!! Altro che i vari 'ti invidio molto', 'io ho solo
un balcone di 70 mq'!!!
E io che a 70 mq nemmeno ci arrivo???
Che i precedenti inquilini in alcune fioriere mi hanno lasciato una bouganvillea (così trascurata e spettinata che fa pena), dei gerani pelargonium (che non sono mai stati potati in vita loro e sembrano per lo più degli sterpi con manie di grandezza
), un cespuglio (che se non fiorisce non saprò mai cosa sia
) mentre nelle altre c'erano maggiorana, timo, alloro e rosmarino
???
Come minimo, Alex, per farti perdonare, dovresti aprire un telefono rosso con me per non farmi buttare le fioriere di sotto!! Mi piacerebbe averti come vicino di casa o collega, per 'tempestarti'
di richieste di consigli (invece dei miei cari vicini che mi buttano sulle mie fioriere le cicche delle sigarette!
)
Comunque, ho piantato una passiflora che spero in futuro mi darà grandi soddisfazioni!!
A presto, Chiara.
Non sei stato per niente carino!! Altro che i vari 'ti invidio molto', 'io ho solo
E io che a 70 mq nemmeno ci arrivo???
Come minimo, Alex, per farti perdonare, dovresti aprire un telefono rosso con me per non farmi buttare le fioriere di sotto!! Mi piacerebbe averti come vicino di casa o collega, per 'tempestarti'
Comunque, ho piantato una passiflora che spero in futuro mi darà grandi soddisfazioni!!
A presto, Chiara.