• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotocamera digitale

mario87

Maestro Giardinauta
vorrei acquistare una fotocamera digitale, e non capendone proprio niente di fotocamere vorrei un vostro consiglio, voi quale avete?
grazie :D ;)

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ciao Mario,
io ho una Olympus Camedia 2100 Ultrazoom

Olympus-C-2100-Ultra-Zoom-555.jpg

Come consiglio posso dirti che le fotocamere digitali sono quasi tutte buone. Per il normale utilizzo puoi rimanere tra 2-3 Megapixel di risoluzione (più sali più costano, ma i vantaggi visivi sono da esperti).
Però se ti piace la fotografia dei fiori e quindi la macrofotografia, scegli Nikon che è il top della categoria.
Ciao.
Beppe.

A

*Ale*

Guest
Concordo con Beppe... La Nikon e' la migliore (coolpix), la mia fotocamera tradizionale e' Nikon e fa delle foto bellissime, un po' complicata all'inizio ma poi e' semplice e ti da tante soddisfazioni.
Ciao Ale

Alto