• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto sul forum

A

Adrma

Guest
Avrei piacere di mostrarvi il mi terrazzo: qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi brevemente la procedura per allegare le foto?

Io non ci riesco :( perchè superano i limiti concessi (la loro dimensione è in media di 180kb ciascuno).
Grazie
Adri
 
L

laura72

Guest
cara Adri, prima di caricare l'imagine, aprila con un altro programma tipo photoshop, e fai delle modifiche di rim*****limento della foto, poi salvala con il tuo nome seguito da un numero, con li formato jpg vedrai che la tua foto avrà un estenzione minore. ciao da Laura
 
B

Bacarospa

Guest
Ciao Adrma....ti ho mandato una e-mail con tutte le istruzioni sia per modificare la grandezza delle foto....sia per postarle sul forum....vedrai è semplicissimo!!!
Quindi mi auguro di vedere presto i tuoi scatti :D
 
Alto