• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto roma

sara1

Giardinauta Senior
Citta' del Vaticano

DSCN1932.jpg

DSCN1907.jpg

DSCN1900.jpg

DSCN1888.jpg

DSCN1885.jpg

DSCN1890.jpg

DSCN1865.jpg

CopiadiDSCN1969.jpg

Ultima modifica:

liligen

Florello
Sara! Sono così piccole!

Fai bellissime foto! Davvero! :love_4:

Presto metterò le mie foto di Roma nel mio blog

Grazie Sara! :flower:

sara1

Giardinauta Senior
io le vedo abbastanza grandi...comunque se ti colleghi nel photoalbum ci sono tutte e le puoi vedere piu' grandi...

sara1

Giardinauta Senior
grazie! pirata,la citta' di presta a belle foto. a me la fotografia piace molto,ne avrei tante altre da farvi vedere (quasi 600),ma ho scelto le piu' carine e originali,a mio parere....

sara1

Giardinauta Senior
sorry,non so proprio cosa dirti Liligen,riesco a malapena a inserirle quindi non so come si possa fare a vederle piu' grandi!...

thuya

Florello
grazie mille Sara!!! mi hai fatto fare davvero un bel giretto per Roma!!!

complimenti!!!

PS:anche io qui nel forum le vedo piccoline.. quadrate, all'incirca 6 x 6 cm per intenderci... ma sono belle lo stesso!!!!

liligen

Florello
sorry,non so proprio cosa dirti Liligen,riesco a malapena a inserirle quindi non so come si possa fare a vederle piu' grandi!...

Sara, non voglio scocciarti!

Vedo che le tue foto sono 320 X 240...se ti piacionno così...è perfetto.

Per il forum metto le foto 640 X 480. Ma quando metti le foto piccole nel Photobucket, non puoi metterle più grande...o allora devi ricomminciare.

sara1

Giardinauta Senior
sight,grazie Liligen,ma per me e' arabo..io di pc ne so davvero poco...l'unica cosa che so fare e' prendere le foto cosi' come escono dalla macchina fotografica e caricarle nell'album...pensa che ho scoperto solo un paio di settimane fa come mettere direttamente le foto nel post senza passare dal link....mi sa che quando il mio ragazzo ne avra' voglia mi faro' spiegare come ingrandirle...

liligen

Florello
sight,grazie Liligen,ma per me e' arabo..io di pc ne so davvero poco...l'unica cosa che so fare e' prendere le foto cosi' come escono dalla macchina fotografica e caricarle nell'album...pensa che ho scoperto solo un paio di settimane fa come mettere direttamente le foto nel post senza passare dal link....mi sa che quando il mio ragazzo ne avra' voglia mi faro' spiegare come ingrandirle...

Capisco Sara! :love_4:

Quello che non capisco è che io, quando metto le foto nel Photobucket, sono sempre grande 800X 600...e le metto piu piccole per il forum...nel Photobucket.

Mi chiedo perché le tue sono già piccole.

Spero che il tuo ragazzo spigerati meglio di me...

Mi dispiace....

Alto