• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Mpc

california

Florello Senior
ma salve carissimi!
eccovi il foto reportage di monte porzio, per coloro che nn hanno avuto la possibilità di andarci!!

2006-04-22001.jpg

2006-04-22002.jpg

2006-04-22004.jpg

2006-04-22005.jpg

2006-04-22006.jpg

2006-04-22007.jpg

2006-04-22008.jpg

2006-04-22009.jpg

2006-04-22010.jpg

2006-04-22011.jpg

continua...e come se continua ...

greenstone

Giardinauta Senior
Scusa Claudio, tanto per stare in tema con la tua citazione:
:eek: :eek: :eek: Hai un'idea a quanti provocherai una notte insonne?cat: :burningma :burningma cat:

greenstone

Giardinauta Senior
california ha scritto:
:lol::lol::lol::lol::lol:

se vuoi le tolgo!

:lol:
Oramai è tardi, potevi postarle domani mattina, c'era più tempo per assorbire il colpo.
Ciao
Preso dallo sbavamento prima ho dimenticato i complimenti per le foto, stupende!!!!!!!!!

Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Dio mio! Sto sudando sangue: sono da pauuuuuuuuraaaaaaaaaaa!! Le voglio tutte! (Che prezzetti: si vedono i cartellini appiccicati sulle foglie...a proposito, che orrore i cartellini adesivi, però!:eek: )
"Claudio perché mi fai questo?" (Hai presente il film "L'esorcista", quando l'indemoniata imita la voce della madre del prete e gli parla in greco? Ecco: più o meno mi hai ridotta così!):cry: :cry:
E pensa che domani lavoro e non ci posso manco andare: che pizza. Ce l'ho a due passi e invece mi tocca rinunciare.cat:

cochy

Giardinauta Senior
Beh Lobelia tu sei messa peggio di me almeno io sto a centinaia di Km di distanza , ma tu mi strazi il cuore saperti ad un passo e non poterci andare!

lobelia

Florello Senior
cochy ha scritto:
Beh Lobelia tu sei messa peggio di me almeno io sto a centinaia di Km di distanza , ma tu mi strazi il cuore saperti ad un passo e non poterci andare!

Già, cxo!! Col mio terribile lavoro sta domenica sto al chiodo, purtroppo, e pensa che abito proprio sotto i Castelli: Non puoi capire quanto mi girano!:burningma

Alto