• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto foglie

L

Lela

Guest
rinuncio.Prego gli addetti di semplificare le procedure e usare la grammatica x spiegare come si fa. ciao a tutti

G

grandepuffo

Guest
Lela non ti preoccupare, ho avuto anch'io i tuoi sressi problemi, ma poi mi sono resa conto che non era una cosa così terribile inviare foto...
innazitutto la foto non deve superare i 100 kb, e devi nominarla con il tuo nick seguito da un numero e dall'estensione .jpg (es., lela33.jpg).
Per caricarla clicca su "carica immagine", che trovi in fondo alla pagina. Ti comparirà una schermata upload: con "sfoglia" scegli l'immagine dal tuo PC, alla fine ti comparirà una scritta che ti dice che il caricamento è andato a buon fine e che la tua foto si trova all'indirizzo web "http:/www.giardinaggio.it/uploads/tua foto.jpg".
Nella finestrina che troverai nella schermata successiva copia tutto l'indirizzo sostituendo "tua foto" con il nome effettivo che le hai dato.
Quando hai scritto il messaggio, clicca sul tasto "image" che trovi sotto al riquadro del messaggio, accanto alle faccine (è il tasto in basso a destra).
Sembra complicato, ma non lo è affatto!!!
:D :D :D Ciao Rita

G

grandepuffo

Guest
Lela non ti preoccupare, ho avuto anch'io i tuoi sressi problemi, ma poi mi sono resa conto che non era una cosa così terribile inviare foto...
innazitutto la foto non deve superare i 100 kb, e devi nominarla con il tuo nick seguito da un numero e dall'estensione .jpg (es., lela33.jpg).
Per caricarla clicca su "carica immagine", che trovi in fondo alla pagina. Ti comparirà una schermata upload: con "sfoglia" scegli l'immagine dal tuo PC, alla fine ti comparirà una scritta che ti dice che il caricamento è andato a buon fine e che la tua foto si trova all'indirizzo web "http:/www.giardinaggio.it/uploads/tua foto.jpg".
Nella finestrina che troverai nella schermata successiva copia tutto l'indirizzo sostituendo "tua foto" con il nome effettivo che le hai dato.
Quando hai scritto il messaggio, clicca sul tasto "image" che trovi sotto al riquadro del messaggio, accanto alle faccine (è il tasto in basso a destra).
Sembra complicato, ma non lo è affatto!!!
:D :D :D Ciao Rita

L

Lela

Guest
lela1.jpg

L

Lela

Guest
Grazie, non mettevo jpg.Ho un altro problema: Come si fa a mettere la foto vicino al nick?
ah,volevo poi dire che il concime che somministro è diluito in acqua, quindi ho aumentato il n° di concimazioni x la situazione di "ristrettezze" in cui si trova la pianta.
ciao!

Gio68

Aspirante Giardinauta
Devi cliccare "mio profilo" in alto alla pagina, poi cliccare modifica mio profilo a questo punto troverai selezionare un immagine avatar,e tu cliccaci sopra.A questo punto o scegli un immagine di quelle esistenti nella pagina oppure in basso dove c'è scritto "USE CUSTOM URL"devi inserire l'indirizzo internet di un immagine che ti piace.Poi premi "SET URL"e poi "seleziona questa immagine"

[ 01.05.2003, 18:45: Messaggio scritto da: Gio68 ]

G

grandepuffo

Guest
e se invece vuoi metterci una foto che hai nel PC (come ho fatto io), non devi far altro che caricare la foto come se dovessi aggiungerla ad un messaggio, poi metti il solito indirizzo (http:/www.giardinaggio.it/uploads/tuafoto.,pg)dove c'è scritto USE CUSTOM URL e cliccare su SET URL :D :D :D

Alto