• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto fioriture Cambria!

desi655

Florello
Foto fioriture Brassia

Adesso vi stresserò con un po di foto della mia Brassia con le sue bellissime fioriture! Peccato che non possiate sentire il profumo dei fiori...:D

im000747ep4.jpg

im000749kt7.jpg

im000750lj8.jpg

im000751zd8.jpg

Spero vi piacciano!!Un mega salutone a tutti!!

Ultima modifica:

moria0672

Giardinauta
Desi non so chi te l'abbia detto ma quella tutto è fuorchè una Cambria.
Quella è pittosto una Brassia o un suo ibrido.

Ciao

Ultima modifica:

desi655

Florello
mmm...non me ne intendo cosi tanto di specie,quando me l'hanno regalata tempo fa c'era il cartellino della cambria e sinceramente dai pseudobulbi lo credevo anche io.Comunque hai ragione!Ti ringrazio e ho già provveduto a cambiare il nome nel post.

desi655

Florello
Me l'ha regalata il mio ragazzo tempo fa,aveva un paio di steli di alcuni cm che sono cresciuti e sono fioriti (quelli che vedi nella foto) e gli altri sono spuntati tutti dopo,quasi tutti nello stesso momento e spero che portino a termine tutti la fioritura!

marco837

Florello Senior
Me l'ha regalata il mio ragazzo tempo fa,aveva un paio di steli di alcuni cm che sono cresciuti e sono fioriti (quelli che vedi nella foto) e gli altri sono spuntati tutti dopo,quasi tutti nello stesso momento e spero che portino a termine tutti la fioritura!

Che bravo ragazzo che hai :)

claudio_trento

Giardinauta
ei marco , questa storia non mi convince troppo, tutti e due di merano, appassionati di orchi , tu che tessi lodi per il suo ragazzo.dalle mie parti 2+2 = 4. o mi sbaglio.
x desi, comunque bravissima , il portare a fioritura delle piante con già l'inizio di stelo può essere tutt'altro che semplice.
anche la mia in questi giorni stà aprendo i boccioli .
un saluto Claudio .

aisha

Giardinauta
mi sa che hai ragione claudio, bolzano..alto adige, e vabbè ..
anch'io ho portato a fioritura una pianta!!
ma caspita io non so postare le foto!!
bacio
anna

claudio_trento

Giardinauta
ei aisha , dai che è più facile che far fiorire un'orchidea. ma io non ti sò aiutare!
marco tace, desi65 tace..... non disturbiamoli.
con simpatia Claudio .

Alto