• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di ieri

B

bobino

Guest
La salsaparel fu tradotta da noi salsapariglia :D
E i Puffi, come Asterix, son famosisissimi in Francia, più che da noi.
Ecco perché Allo ha nominato i puffi :ciglione:
E a me ha fatto un gran piacere vedere che il disegnatore, Peyo, uno dei grandi della storia del fumetto, è rimasto fedele alla realtà nel disegnarla.
:hands13:

Grazie Allo :love_4:

Allopacs

Master Florello
Bravo Bobino!Cosa aggiungere di più?Forse questo:
é per queste bacche che i puffi vanno nel bosco tra l'altro e che si fanno alle volte catturare da Gargamel(il stregone)Puffi=Schtroumpfs
Le casette.. :Saluto:

Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
aaaaaa ecco, sono le PUFBACCHE giusto???
Mamma mia i Puffi sono sempre stati il mio cartone preferito... ma lo fanno ancora???
Io i Puffi di gomma li ho tutti.... :D quasi quasi stasera li ritiro fuori x vederli :D

sidenut

Giardinauta Senior
Anzi Allo adesso che ho fisto la Gif che hai postato, me ne prendo una e me la metto nella firma.... che bello :lol: :martello:

Allopacs

Master Florello
Si si Sidenut sono le pufbacche!!!!!!!!:food: Chissà quando avro le pufbacche nel mio giardino..non é escluso che ci siano dei puffi che verranno a raccoglierle!!!!!!!!!!:lol: Fai una foto ai tuoi personaggi di gomma e poi mettila sul forum.............Anch'io amo vedere i cartoni dei puffi e leggere i fumetti!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Si..si...Lidia che cosa ne sai?Forse alla notte vanno in giro sul mio terreno...:lol: Ti ho copiato il puffo con il fiore lo metto nei miei gif e l'utilizzero' qualche volta Sidenut!:hands13: Allo

sidenut

Giardinauta Senior
Allo magari potessi fotografarne uno ad uno.... credo che ci metterei tutta una giornata :lol: comunque se i ricapitano in mano... dopo il trasloco sarà un po' difficile ritrovarli, magari qualche fotinaaaa..... :eek:k07:

Alto