• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto di Alex

I

Isabella

Guest
Caro Alex,
se volevi farci crepare d'invidia con il tuo parco meraviglioso ci sei riuscito!!!
Avrò qualcosa da sognare stanotte!!!
Mi raccomando continua a scrivere con frequenza, i tuoi consigli mi sono utilissimi, e visti i tuoi risultati.... c'è da fidarsi!
Complimenti e grazie
Isabella

G

Gloria2

Guest
Alex, hai ricevuto il mio messaggio sulle tue foto????
Ciao Gloria

alex

Giardinauta Senior
Grazie mille Isabella, sei molto gentile, almeno sono contento perchè farai dei bei sogni!
Comunque ho incominciato solo con le basi dei miei studi, e sapete bene che l'esperienza diretta è quella più importante,basta avere molta pazienza e non stancarsi mai di amre le nostre piante e la natura, in fondo se ogni giorno respiriamo è proprio grazie a loro, pensate invece che ci sono tantissime persone, che ogni giorno della loro vita, hanno questo incantevole mondo perfetto davanti ai propri occhi e non se ne accorgono nemmeno!
Comunque cara Isabella, come ho scritto a Gloria sapessi quanto lavorare per tenerlo sempre in ordine e curato.
Gloria purtroppo ho la posta elettrionica bloccata, volevo scriverti nel forum, per dirti che se mi hai scritto qualche lettera non l'ho ricevuta, potresti scrivermela, se hai tempo,quì nel forum?
Un grosso bacione a tutte e due, non preoccupatevi scrivo sempre nel forum, da quando sono entrato ne sono entusiasta, è ricco di persone disponobili educate e veramente molto carine!
Ciao a tutti!
P:S se volete venire a trovarmi, sarò felice di mostrarvi il giardino di persona!

G

Gloria2

Guest
Alex, già da qualche giorno ti ho scritto un messaggio privato nel forum ( non volevo intasare il forum con un semplice messaggio di commenti).
Dimmi se sei riuscito a leggerlo. ciao gloria

I

Isabella

Guest
Caro Alex, hai proprio ragione, la natura è la nostra vita. Io soffro purtroppo di depressione e curare le mie piante (solo pochi vasi in 3 metri quadrati), vedere spuntare i bulbi piantati in autunno, aspettare la fioritura stupenda (e brevissima) delle mie camelie, gioire alla vista del rododendro in piena e rigogliosa fioritura,ammirare l'eleganza delle calle, odorare le piante aromatiche... mi aiuta moltissimo. Potrei prendere sul serio il tuo invito.. avevo già in programma una visita a Ferrara, ed oltre alle bellezze della città sarebbe davvero bello ammirare dal vivo le "tue bellezze"!
A presto
Isabella

alex

Giardinauta Senior
Cara Gloria , grazie dei tuoi lusinghieri complimenti, sono contento che ti sia piaciuto, mi chiedi come faccio a starci dietro?
Ci riesco solamente perchè il mio lavoro lo svolgo come turnista (tutti e tre i turni), in questo modo ho parecchio tempo per curarlo, bisogna però che mi muova parecchio!
Per te Isabella sono contento e felice che le piante ti aiutino, quando ti senti un pò depressa vai ad ammirarle e pensa a quanto sono perfette, magari se ti può aiutare scrivici nel forum così ti distrai e non ci pensi!
Se vieni a Ferrara, sono felice di incontrarti e farti vedere il giardino di persona!
Un forte abbraccio ed un grossissimo bacione!
CIAO Alessandro! ;)

Alto