• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto della mia Belvetta Pestifera...

prumiao

Giardinauta
Oggi abbiamo passato un pomeriggio di Primavera al parco, fantastica l' arietta sulla faccia andando in bici... Poi ovviamente la Peste non si è smentita e mi ha fatto incacchiolare... Il diavolo non è così brutto come lo si dipinge, eh?!?

maguardate.jpg

Mo' me ne torno fuori a farmi una sigaretta (ciao Gigi' :D ): il termometro segna 10 gradi :hehe:

gigino67

Florello Senior
Veramente carina.........
ma...ha preso dalla mamma????????

hihihihiihhi
buona sfumacchiata..cara.......
gigi'

C

calla bianca

Guest
moooooltoo carina Pru...ma da quegli occhietti scorgo un non so che di furbo!!!!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Complimenti alla mamma ed al papà. Mi sa che dietro quel visino angelico nasconde un peperoncino di carattere.

Baloo61

Aspirante Giardinauta
..ho aperto il messaggio x scoprire quale pianta strana fosse la "belvetta pestifera".....:crazy:
bellissima!!
..ma ...prova a pensare che la sua vivacità è una grande ricchezza.
non so..magari ti aiuta un po'...ciao

lobelia

Florello Senior
Sembra proprio una di quelle bimbe ultrabellebionde che si vedono nei film hollywoodiani!!! Sicuramente uno dei tuoi fiori più belli, vero?:eek:k07: :love_4:

P

Piera1

Guest
Bellissimo miracolo della natura, complimenti hai una bimba bellissima.
Sono daccordo con Ogamo, mi è stato detto che non è consigliabile metterefoto di bimbi su internet, anche mia figlia la pensa così, anzi è stata proprio lei a dirmelo tempo fa.

Alto