• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio terrazzino

O

occhiazzurri

Guest
occhiazzurri2.jpg

a me piace, voi che ne dite?

[ 19.06.2003, 09:07: Messaggio scritto da: occhiazzurri ]

Noa

Aspirante Giardinauta
bello! che sono quei fiori blu in fondo a sinistra???
mi faresti un ingrandimento? grazie ;)

M

micio

Guest
Veramente grazioso, non sempra neanche più un balcone, ma uno scorcio di foresta :D
E' esposto a nord vero?
Comunque complimentissimi,
Micio

A

afide rinnegato

Guest
molto bellino, veramente. quella in basso è una campanula? (vediamo se sono bravetto) ma a me interessa quel vaso semivuoto in fondo a destra. unicamente per sapere se anche tu come me hai un angolino per le piantine "ospedalizzate"....

O

occhiazzurri

Guest
che bello che mi chiediate spiegazioni!!! Dunque l'esposizione del terrazzino e sud-ovest ma le piante protette dal muretto il sole lo vedono solo due o tre ore d'ore al pomeriggio e alcune non lo vedono proprio mai perchè protette dalle altre (felci,helleboro, hoste ecc.).
quei fiorelli blu sono lobelie e nei vasi semi vuoti ci sono ciclamini che, dopo aver fiorito tutto l'inverno adesso stanno riposando. Comunque ho anch'io un angolino nascosto dietro uno dei grigliati che lì non si vede dove c'è l'ospedale per le piante e il vivaio con le talee. Spero al più presto di imparare a fare gli ingrandimenti!! Grazie e ciao

Cristina

[ 04.07.2003, 15:29: Messaggio scritto da: occhiazzurri ]