• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del giardino Sigurtà

C

Cri__

Guest
Ho fatto un bel po' di belle foto al parco giardino Sigurtà, sabato scorso.
Prima di inserirle volevo sapere se non commetto qualche infrazione, insomma se è possibile condividere con voi queste maestrie di giardinaggio.

C

Cri__

Guest
Tanto caldo.
C'ero stata da piccola e quel posto conserva ancora qualcosa di magico. Merito delle piante o di tutti quei bravi giardinieri?

BEPI

Giardinauta
Ma come sei complicato Pietro,dopo tutto facciamo pubblicita' al giardino.Io direi che Cri metta le foto e tutti ne apprezzeranno le vedute.
Ciao a tutti,Bepi

C

Cri__

Guest
Forse, Bepi,sono anche io un po' troppo puntigliosa ma mi sembra più giusto controllare il sito, tanto magari basta un e-mail.
Domani provo e appena possibile vi carico qualche bella foto.Ciao a tutti.

Paola-Luna

Florello
....... e allora io che ho inviato files di testo e foto di giardini a Mauro per la pubblicazione sul sito su "Parchi, Giardini ed Orti botanici" cosa dovrei aspettarmi?????? Non ho chiesto il permesso a nessuno, volevo solo rendere partecipi i visitatori del sito, visitatori che un giorno potranno vedere "dal vivo" questi capolavori e quindi i proprietari o le associazioni non possono che trarre beneficio dalla nostra "pubblicità occulta"..... o no???

T

Tp

Guest
Ma c'erano cartelli con il divieto di fotografare? se non c'erano credo che non ci siano problemi... Dai! Facci vedere!

C

Cri__

Guest
Wè, ogni volta che clicco sul link dell'e-mail mi esce impossibile visualizzare la pagina.....
Io ve le metto lo stesso.... in fondo non c'era scritto di non fotografare.

Visitate tutti lo splendido parco giardino fondato dal conte Sigurtà, che si trova a Valeggio sul Mincio. (Dite che me la sono cavata?? :D :D :D )

Una veduta di piante acquatiche
Cri__crochi_acqua.jpg

Uno degli splendidi laghetti centrali nel parco
Cri__lechetto.jpg

Guardate che colori

Cri__fuoco.jpg

Paola-Luna

Florello
per Giuditta: basta solo che clikki qui sopra sull'icona verde di amici homepage, dopodichè cerchi "Giardini, Parchi, Orti Botanici" e ti si aprono i testi e le immagini di alcuni di questi...... (tra l'altro, per gli ultimi 3 ho contribuito io alla stesura del testo e invio immagini)!

Alto