• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dall'egitto

simomb

Maestro Giardinauta
ragazzi rieccomi, finalmente sono tornata e.mi siete mancati tutti tanto :love_4:
sono stata in vacanza in egitto e vi metto qualche fotina che ho scattato lì pensando a voi!!!! non sono una grande fotografa, spero vi piacciano!

un pò di boungville....mai viste così tante e di ogni colore
21062008344.jpg


non so cosa sia ma mi è piaciuto un sacco!!! niente taleuzza comunque:cry:
21062008346.jpg


un pò di panorama
21062008349.jpg


21062008350.jpg


continua....
 

simomb

Maestro Giardinauta
21062008353.jpg


21062008356.jpg


altra pianta grassa sconosciuta ma bella...e neanche quì mi sono osata...:storto:
21062008351.jpg


ed infine una infiorescenza bellissima su quella che credo sia una palma...
21062008354.jpg
 

Papyrus

Master Florello
L'Egitto :love: ma è mai possibile che i papiri non ci sono più? :confuso: :ciglione::lol:
Grazie per il pensiero Simona :love_4: sono molto belle le foto :)
 

Antonio81

Giardinauta Senior
che bellissimi foto chre hai messo!!! bello l'egitto se tutto va bene quando mi sposo il viaggio di nozze lo faccio lì
 

simomb

Maestro Giardinauta
L'Egitto :love: ma è mai possibile che i papiri non ci sono più? :confuso: :ciglione::lol:
Grazie per il pensiero Simona :love_4: sono molto belle le foto :)

già! ho pensato la stessa cosa volevo fare una foto da spedirti, ma nulla! in compenso ti fanno vedere tutta la procedura per stampare i dloro disegni tipici sulla carta di papiro!!