• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto & Co.

Alex81

Master Florello
267284_2236036866259_634587_n.jpg
 

gEgio

Giardinauta Senior
In questo momento vorrei postare una foto sulla tranquillità, dato che sono al mare e mi sto rilassando molto :) Mi piacerebbe postare un'immagine qualsiasi ma sto navigando con un iPad e non posso farlo. Se qualcuno sarà così gentile da postare una foto della tranquillità da parte mia ne sarò grato :lol:
 

elena_11293

Master Florello
In questo momento vorrei postare una foto sulla tranquillità, dato che sono al mare e mi sto rilassando molto :) Mi piacerebbe postare un'immagine qualsiasi ma sto navigando con un iPad e non posso farlo. Se qualcuno sarà così gentile da postare una foto della tranquillità da parte mia ne sarò grato :lol:

ha avuto proprio ragione Carne, non ti smentisci mai! :)

...vediamo, questa ti soddisfa?

sunset-beautiful-beauty-bird-clouds-colors-lovely-nature-orange-peaceful-sky-splendor-sun-sunlight-sunset-landscape.jpg
 

elena_11293

Master Florello
Ele la foto è perfetta grazie :D comunque ora ho capito come si fa quindi sono a posto...

ottimo!!!!!! (era cmq una bella idea anche quella di proporre un 'tema' e chiedere agli altri di renderlo con una foto, come hai fatto tu con la tranquillità.. sarà per un'altro futuro thread! ;))
 

elena_11293

Master Florello
OT: ele ci pensi tu a farlo? Non resisto :D

(stella, siamo in pochi qui in questi giorni, ho la netta sensazione andrebbe perso in breve senza che nessuno risponda.. dai, lasciamo andare l'idea e vediamo cos'altro salta fuori, che tanto non ho dubbi che qualcosa dalla tua mente fervida sia già lì lì pronto!)
 
Alto