• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto bulbi fioriti

ettore

Giardinauta Senior
Ciao
ecco i miei bulbi fioriti, narcisi, giacinti e amarillys bianco li ho comprati al Lidl, l'amarillys salmone e giallo (exotic) l'ho ordinato alla bakker, che ve ne pare?
narciso.jpg

bulbi.jpg

exotic.jpg

bianco.jpg

Eltuena

Guru Giardinauta
Il verde ok, ma i fiori sono la cosa più bella che la natura ci offre. Sono una gioia per gli occhi e per il cuore. Complimenti Ettore.

Bia

Giardinauta Senior
Ettore, che dire?? Complimenti davvero, sono bellissimi!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti Ettore, uno splendore!!!! :hands13: :hands13: :hands13: In particolare mi piace molto l'amarillis bianco: non l'avevo mai preso in considerazione, ma guardando le tue foto mi sa che l'anno prossimo un bel bulbone me lo compro anch'io... :eek:k07:

P

Piera1

Guest
Complimenti Ettore, sono bellissimi. Anch'io ho un'amarillisi e narcisi ma non sono ancora fioriti, forse perchè li tengo all'aperto?

clooney

Giardinauta
Ettore ma li hai tenuti in casa fin dalla semina???
E' troppo tardi x piantarli adesso?? Io ho solo quelli all'aperto e stanno appena spuntando,fioriranno a marzo aprilepenso
Ciao e complimenti
Clooney

F

frensy979

Guest
complimenti....

Ettore :Saluto: ,
complimenti, bellissime fioriture :eek:k07:

e poi gli Hippestrum :flower: .....
io li adoro :love: .....
sono così belli :eek: .....

Mi hai fatto venire voglia di comprare entrambe, sia quello bianco, che quello salmone :D

Appena gli ultimi 4 dei mie fioriscono, vi metto le foto :eek:k07:

Alto