• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forza nonni

Vagabonda

Florello Senior
io spero sempre che gli anziani soli prendano un cagnolino. Li fa muovere, fa loro compagnia, e li fa divertire. E' una medicina senza effetti collaterali.
A tal proposito, vorrei inserirmi in questo 3D per parlare dei "nonni" del mio cane; i miei genitore, ma anche i miei suoceri, sempre disponibili con lui, se lo portano in vacanza (i miei), lo coccolano, viziano, accudiscono e si preoccupano per lui. Senza i "nonni" la sua e la mia vita sarebbe stata peggiore. Mio padre ha un dito rotto (tendine, quindi piegato) per colpa del mio cane (o meglio, del collare), però si adorano e sentono la mancanza l'uno dell'altro. Non posso dire "papà" che il mio cane impazzisce e lo cerca. Perchè il mio "papà" è un po' anche il suo "papà". I cani insegnano che le persone sono utili, a volte indispensabili; noi a volte ce lo dimentichiamo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche mio suocero portava a spasso la nostra Diana ed era un gioioso passatempo la loro passeggiata giornaliera.

Alto