• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum cucina cercasi

• Creatore Discussione chiarinaaaaaa
  • Data di inizio
C

chiarinaaaaaa

Guest
Scusate la domanda no molto pertinente....ma qualcuno conosce un forum per parlare di CUCINA??????????????????? :confused: :confused:

I

imported_Alberto

Guest
Io lo conosco ma dovrei aver un buon caffe...per ricordarmelo.
Scherzo offiamente il sito ( è in assoluto il miglore per completezza e rapidità di interventi) è wwww.cucinait.com,poi cerca il Forum ma tieni presente che là sono severissimi e ci mettono due secondi a cancellare gli interventi " naif "
Per tua sfortuna... mi troverai non tra i moderatori ma tra quelli che regolano gl interventi.
Faciulla avvisata,con quel che segue.

I

imported_Alberto

Guest
Ma il mio è sadismo...ti immagini lo scontro con chi sai di Chiarina....???.

C

chiarinaaaaaa

Guest
perdonate la mia curiosita'...ma con chi dovrei scontrarmi????????

I

imported_Alberto

Guest
Qui è il bello...
Ma stai tranquilla vedrò di proteggerti dato e non concesso che sia necessario!!!
A parte i soliti scherzi, molto buono è il Forum di www.Mangiarbene.com e di www.Cooker.net
Se poi vuoi qualche ricetta particolare sappi che ho una raccolta di ben 350 pagine formato A4 con ognuna di circa 4/5 ricette e che in cucina sono molto più ferrato che nel giardinaggio.
Adesso attendo qualche tua "cattiveria", fuoco alle polveri!!

C

chiarinaaaaaa

Guest
mi stavo domandando....passi il fatto che un uomo si occupi di giardinaggio ... e che sappia cucinarsi anche due uova ....ma addirittura esperto di cucina?!?!?!??!
CHE OMO SEI!!???? :eek: :confused: :eek:

I

imported_Alberto

Guest
Se hai qualche dubbia ti posso dare le refenze da parte di una moglia e di una altra fanciulla con cui siamo stati felicemente insiemente per il non trascurabile periodo di 8 anni.
Se non ti fidi delle referenze credo che Cristina Hess ti potrà tranquillizzare ....ma ....stai cercando marito?
A parte gli scherzi sono un uomo che suona il pianoforte ed ama molto la musica, è assassionato di arte specie la scultura, ha una forte idiosincrasia con la poesia ma adora la saggistica, ho scritto due libri di cucina che se vuoi ti mando e poi.....
basta se non non hai neppure la curiosità di conoscermi.

C

chiarinaaaaaa

Guest
...Le opzioni, o meglio le supposizioni che avevo in mente erano due,(dopo l'ultimo messaggio che mi invitava cortesemente a buttar benzina su i foco...) ossia: un omo con sinili inteeressi o:

1) E' gay ...

2) o e' un omo vecchio ormai usato e riusato che ormai si dedica a simili hobbies...

Sapevo di aver indovinato...IO HO SEMPRE RAGIONE ...ANCHE quando non ce l'ho...

Comunque delle referenze francamente non ne ho bisogno...sai...ricevere una rosa , fa piacere a 100 donne ...ma non a tutte !
Le ortensie di 2n metri riscuotono successo fra molte, oleandri grossi anche...e forse tale Cristina h e' rimasta affascinata da simili cose e chissa' forse anche da un buon caffe!!!!

C

chiarinaaaaaa

Guest
...non metto in dubbio quindi le tue capacita' ammalianti ...queste belle coreografie inccantano qualsiasi donnetta...fiabeschi scenari fatti di un bel paesaggio immerso nei fiori ....peraltro personalmente allevati, dolci musiche interrotte solo da poetiche parole,peraltro personalmente create ....il piano, che gia da solo anche a suonare 4 tasti a caso crea un'atmosfera paradisiaca...insomma il "teatro" e' allestito, MA....cala il sipario e ....la moglie se ne va...la cristina se ne va.... FORSE AL PRINCIPE AZZURRO probabolmente manca qualcosa...

.... .... ....

C

chiarinaaaaaa

Guest
.................................................................................................................................................................................... .. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

I

imported_Alberto

Guest
Chi tace è semplicemente chi è in compagnia di una non ha di questi problemi dubbi o curiosità perchè se li è tolti già da qualche mese....
Per la moglie scusami ma chi ti dice che sia stata lei ad andarsene....?

C

chiarinaaaaaa

Guest
...scusa...ma sono io che non so leggere o te che non sai scrivere???quest'ultimo messaggio non l'ho capito.....
troppo ingineprato....

I

imported_Alberto

Guest
Mi hai chiesto se tacendo acconsentivo e ti ho risposto che tacevo solo perchè avevo altro da fare.
Chiaro?

I

imported_Alberto

Guest
E per ultimo, in quanto credo che agli altri giustamente queste facezie non interessino, chi sarebbe il Principe azzurro ?, spero che non mi vorrai affibbiare un tale preteso titolo perche:
1.- non lo merito
2.- non mi piacciono i principi azzurri
3.- Cristina Hess è una signora gentile e simpatica con cui ho semplicemente preso un caffe insieme di passaggio da Milano dopo oltre un anno di conoscenza telematica
4.- e per finire guarda che hai dall'altra parte del computer un fiorentino che non si fà "intortare" facilmente

M

Myosotis

Guest
Visto che appartengo agli "altri",vorrei dire a Chiarina che,se è in preda al caldo post-ferragostiano,vada su Ricerca,digiti PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM,si faccia due sane risate liberatorie,poi clicchi su www.cucina it,e impari tante ricette estive,si metta ai fornelli e lasci a noi,omosessuali e no,il piacere di riparlare di piante e fiori.
Ciao by Daniela ;) ;) ;)

C

chiarinaaaaaa

Guest
..."Caro" Alberto,
prima mi scrivi ..."avanti con le cattiverie...fuoco alle polveri!" poi comincio a scrivere e mi rispondi in tono risentito...non si fa' cosi'!!!! Non si invita la lepre a correre............eh!

C

chiarinaaaaaa

Guest
MA SECONDO VOI , FA PIU' ridere il mess. "PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM" o DANIELA CAPPUCCINO che si ferma aprendere con alberto un caffe'?????ahahahhahahhaha