• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse torno a scuola!!!

Silvio07

Florello
Dimenticavo, se avrai mai un esaurimento nervoso da studio non ti preoccupare, ci sono sempre io che ti posso far ritornare su. Telefona al numero verde 800 800 800 e un operatore che sta vissendo la tua stessa situazione ti darà tutti buoni motivi per finire di studiare alla tua età senza rimorsi.

Silvio07

Florello
Ma a parte gli scherzi, in bocca al lupo, dinuovo tra i banchi di scuola. Poi ti potrai pure laureare in agrario.

Ultima modifica:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Riprendere a studiare dopo tanti anni di mancato allenamento, sicuramente sarà un pò faticoso, ma la passione che provi per il tuo lavoro ti aiuterà certamente a raggiungere il traguardo. Anch'io tifo per TE!:hands13::Saluto:

raggiodisole

Giardinauta
Complimenti Green, in bocca al lupo!:hands13:
fiori085og2.gif

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
E' ufficiale ho passato i test, da Lunedì prossimo si comincia!!!
Credo che non riuscirò ad essere presente con molta costanza, un po' mi dispiace soprattutto perchè tra poco ricominceranno tutte le problematiche inerenti ai prati ecc... ma prometto di farmi una capatina ogni tanto per dare una mano là dove sarà possibile!
Un grazie a tutti per l'incoraggiamento!

aseret

Florello Senior
Buon studio, siamo tutti qui a fare il tifo per te!...Nessun altro del corso ha così tanti sostenitori..anche i prof dovranno tenerne conto!
E vaaaaiiii!

ian7771

Maestro Giardinauta
bravo e complimentissimi...devi essere il primo della classe e mi raccomando rendici partecipi!!!! tempo fa anche a me era venuta la fissa di rimettermi a studiare e prendere una qualifica in qualcosa che ha a che fare con le mie passioni ma......ancora mi manca il coraggio ......intanto comincia tu e inbocca al lupo!
ianì

N

ninfa77

Guest
E' ufficiale ho passato i test, da Lunedì prossimo si comincia!!!
Credo che non riuscirò ad essere presente con molta costanza, un po' mi dispiace soprattutto perchè tra poco ricominceranno tutte le problematiche inerenti ai prati ecc... ma prometto di farmi una capatina ogni tanto per dare una mano là dove sarà possibile!
Un grazie a tutti per l'incoraggiamento!

Complimenti green...bravissimo....:hands13:

Alto