• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Folletti nei boschi.......!!!!!!!??????

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
anni fa vidi alla tv un programma che parlava sull'esistenza di piccole creature denominate folletti che abitavano nei boschi.
Nel programma c'erano testimonianze di persone del nord Italia che affermavano di avergli visti e gli intervistati sembravano convinti di quello che dicevano.
Io personalmente sono decisamente incredulo.
C'e' qualcuno che, per caso, si ricorda di aver visto quella trasmissione o può dire qualcosa a riguardo?

:Saluto::Saluto:

SantoVip

Giardinauta
Io seguivo sempre un signore al Maurizio Costanzo Show che diceva di vederli. Io credo che sia impossibile però spero che sia vero! Ci voglio credere! :embarrass

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anche a me piace credere che sia tutto vero.:D
...se la crisi economica americana condiziona e rovina noi, xkè non dovrebbero esistere elfi, fate e folletti?
...decisamente li preferisco.
Il programma a cui ti riferisci era proprio il il Maurizio Costanzo Show...
ti metto su un sito su Ardusli, che poi è lo gnomo incontrato nell'appennino da quel tizio della trasmissione. Ciao

http://www.ardusli.it/index.php?page=main

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Io seguivo sempre un signore al Maurizio Costanzo Show che diceva di vederli. Io credo che sia impossibile però spero che sia vero! Ci voglio credere! :embarrass

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Amo A. Schopenhauer e naturalmente i cani.
Non ho vissuto un giorno della mia vita senza un cane.
Adesso ho due belle signorine: una un po' chic e schizzinosa l'altra invece molto spartana.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non ho visto la trasmissione però ti posso dire che tempo fa sul forum c'era un utente mi pare che si chiamasse Yamanomi o una cosa del genere che asseriva che le piante sono abitate da esseri di luce, ricordo una bella discussione dove lui parlò di Reikì, possibilità di tornare indietro del tempo e degli esseri di luce, è da moltissimo tempo che non si legge più.

marco837

Florello Senior
Secondo me è possibile trovare folletti nel bosco

follettoootq1.jpg

Il vero problema è che a volte ci trovi anche frigoriferi, copertoni, immondizia ecc...

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Anche a me piace credere che sia tutto vero.:D
...se la crisi economica americana condiziona e rovina noi, xkè non dovrebbero esistere elfi, fate e folletti?
...decisamente li preferisco.
Il programma a cui ti riferisci era proprio il il Maurizio Costanzo Show...
ti metto su un sito su Ardusli, che poi è lo gnomo incontrato nell'appennino da quel tizio della trasmissione. Ciao

http://www.ardusli.it/index.php?page=main

Ciao Verdiana,
sei stata molto gentile nell'avermi fatto entrare, anche solamente per qualche minuto, nel mondo delle favole. Ne avremmo tutti un po' bisogno per rilassare e ripulire lo spirito di tutta la m........che questa folle e allucinante societa' ci propone.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Verdiana,
sei stata molto gentile nell'avermi fatto entrare, anche solamente per qualche minuto, nel mondo delle favole. Ne avremmo tutti un po' bisogno per rilassare e ripulire lo spirito di tutta la m........che questa folle e allucinante societa' ci propone.

Concordo!...

Silvio07

Florello
A voyager probabilmente. Si diceva che fossero esseri malvagi. Io non ci credo. E non credo a tutto quello che dice voyager.
Ciao:Saluto:

Alto