• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Folicur o poltiglia bordolese?

Emy72

Giardinauta
Ho un dubbio...:confuso:
Ogni 10 giorni faccio la poltiglia a tutte le mie rose,tranne quelle più vecchie:siccome avevano qualche problemuccio (macchia nera,ticchiolatura...) a loro,da circa 1 mese, faccio il Folicur,sempre ogni 10 giorni, (tranne in questo periodo,visto che piove sempre :squint:).
Devo continuare con il Folicur per tutta la stagione o posso ritornare alla poltiglia? Ora stanno meglio,avavo eliminato tutte le foglie malate,quelle nuove sono a posto.
Ciao e grazie!!!:)
 

Emy72

Giardinauta
Grazie per le risposte,anch'io pensavo di fare così,ma preferivo sentire prima il parere di qualcuno più esperto di me!:eek:k07: :)
 

gianfra

Guru Giardinauta
ma fra trattamenti continui ogni 10gg per me è esagerato, fnne 2 e poi aspetta un mesetto per vedere i risultati
 
Alto