• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie pomodoro gialle

Misterios

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono un nuovo utente...
Ho delle piante di pomodoro in serra, fino a qualche giorno fa tutto ok, le piante sono strapiene di pomodoro e da un po' lo sta già maturando...
Da qualche giorno xo ho iniziato a vedere delle foglie che ingialliscono, chi mi può aiutare?
 

mammagiò

Apprendista Florello
ed è necessario mettere la località (almeno la provincia) in cui si abita...orto è troppo generico!
Anche le mie piante di pomodoro hanno avuto lo stesso problema e mi hanno consigliato di spruzzare il prodotto che si usa per le rose (contro il mal bianco e le riggini) ed effettivamente ha funzionato...
 

Misterios

Aspirante Giardinauta
Purtroppo nn sono quelle basse..le foglie sembrano bruciate in quanto sono quasi croccanti... mi sa ke è pronospera...comunque mi trovo in Calabria...
 

Marcello

Master Florello
foglie gialle croccanti,pianta piena di pomodori...non è che sta terminando la sua vita in quanto ormai vecchietta?
 
Alto