K
Kelly Genova
Guest
Ragazzi,un aiuto:dopo la semina finalmente i miei bishop's crown si sono riempiti di frutti:froggie_r(ancora verdi)ma dopo una settimana di affido a mia madre causa ferie,li ho ritrovati con molte foglie mangiate e chiaramente non vedo vermi....:squint: Devono rimanere da lei ancora qualche settimana:cosa posso usare di assolutamente naturale contro sti maledetti?
Se non faccio niente ed aspetto,si mangiano anche i frutti?E la pianta muore?:confuso: Che rabbia:una semina che mi era riuscita così bene.....AIUTOOOOO!
Se non faccio niente ed aspetto,si mangiano anche i frutti?E la pianta muore?:confuso: Che rabbia:una semina che mi era riuscita così bene.....AIUTOOOOO!
Se poi vuoi un po' di semi di bishop's(se non ne hai...)dimmelo.In tutto ho 6 piante e stanno diventando alberelli!Anche io li uso molto in cucina.:food: Ho anche 2 piante di quelli classici,con le foglie a punta ed ho già raccolto 30 peperoncini !Però loro non sono mangiate dai vermi.Ho un po' di paura a riportarli a casa mia,non è che poi sti maledetti vanno dappertutto,anche sugli ibiscus come l'anno scorso?cat
Va beh,io lo innaffio lo stesso,per ora è secco,ma non si sa mai...Grazie dell'aiuto,a presto!:Saluto: