ciao kelly tutto bene? non fare niente ,i frutti fra un pò matureranno e la pianta ha finito il suo ciclo,i peperoncini non li toccano tranquilla,non mi è mai capitato e ti garantisco che ne pianto moltissimi(amo questo seme su tutte le pietanze).Falli maturare bene e poi lasciane un paio belli maturi per fare il seme dell'anno prossimo .ciao
vincenzo
Ciao Vincenzo,che piacere risentirti!

E soprattutto mi hai dato buone notizie,due piante sono piene di frutti,quando maturano posto le foto perchè sono troppo belli!

Se poi vuoi un po' di semi di bishop's(se non ne hai...)dimmelo.In tutto ho 6 piante e stanno diventando alberelli!Anche io li uso molto in cucina.:food: Ho anche 2 piante di quelli classici,con le foglie a punta ed ho già raccolto 30 peperoncini !Però loro non sono mangiate dai vermi.Ho un po' di paura a riportarli a casa mia,non è che poi sti maledetti vanno dappertutto,anche sugli ibiscus come l'anno scorso?cat

er il resto bene,a parte il povero limone,che ho fatto mettere in piena terra perchè in vaso stava....tirando le cuoia!-:-Solo che il giardiniere mi ha detto che secondo lui non ce la fa perchè aveva poche radici.....

Va beh,io lo innaffio lo stesso,per ora è secco,ma non si sa mai...Grazie dell'aiuto,a presto!:Saluto: