• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie di limone leggermente ritorte

Valerio7

Aspirante Giardinauta
Il mio limone in vaso, di circa tre anni, ha alcune foglie (le più grosse) leggermente accartocciate. Sono come arrotolate su se stesse. Ad prima vista sembrano sanissime e senza infestazioni ne segni patologici (colori strani, punture ecc.). La pianta è bella da vedere e sana Grazie.
 

Valerio7

Aspirante Giardinauta
Grazie Elisa. Gli ho dato da poco il solito concime complesso, apposta per agrumi, della Compo. Che dovrebbe contenere tutto, anche il potassio. Ti faccio sapere. Grazie.
 

mauro-37

Aspirante Giardinauta
Ciao Valerio, manca il potassio. Quando succede ai miei limoni (ne ho 4) interro nei pressi della pianta delle bucce di banana lasciate prima al sole per uno due giorni.
 
Alto