Boh!!!! La mia phal che sembrava in salute..... ....ha le foglie come vuote, un pò rugose....ammosciate! (comunque sempre molto verdi, è per questo che non me ne sono accorta subito) L'ho bagnata poco nonostante che il caldo avanzi....ancora sono ad una bella immersione nella tinozza dell'acqua ogni 15 giorni. E' poco? Ho paura che si tratti di un qualche fungaccio e non solo di sete........:fifone2: :fifone2:
Considerate che tutte le altre phal compagne stanno benone con lo stesso identico trattamento, sono a fine fioritura e qualcuna ha anche fatto delle belle foglioline nuove......
L'ho portata a casa dalla Germania in aereo -:- a marzo.....doppia tristezza!Però bellissima nel metal detector...giuro che è arrivata in perfetta salute!
Considerate che tutte le altre phal compagne stanno benone con lo stesso identico trattamento, sono a fine fioritura e qualcuna ha anche fatto delle belle foglioline nuove......
L'ho portata a casa dalla Germania in aereo -:- a marzo.....doppia tristezza!Però bellissima nel metal detector...giuro che è arrivata in perfetta salute!