• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flowerchild e lo stadio

Finzi Contini

Giardinauta
Ce l'ho fatta! Ho trovato la partita giusta a cui portare "flower" e "little drumflower". Ho quasi organizzato tutto... lei continua a guardarmi con lo sguardo perso nel vuoto (adesso capisce cosa si prova...).
Beh... finisco le prenotazioni e vi aggiorno...
Flower? lo sai l'inno vero?
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..lo so non lo dovrei fare....ma....

applausi_2.jpg


:lol::lol::lol: flower che la forza sia con te:lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
leggo qua sopra, flower, la tua sussurrata ma potente richiesta d'aiuto. cosa posso fare? innanzitutto gradirei capire, e comunque tranquilla, hai già da ora tutta la mia solidarietà, ma per aiutarti davvero mi devi dire qualcosa di più, che so, distrailo, fa' qualcosa, e spiega!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
leggo qua sopra, flower, la tua sussurrata ma potente richiesta d'aiuto. cosa posso fare? innanzitutto gradirei capire, e comunque tranquilla, hai già da ora tutta la mia solidarietà, ma per aiutarti davvero mi devi dire qualcosa di più, che so, distrailo, fa' qualcosa, e spiega!

E' qui vicino a me, non posso urlare....Roma, Olimpico, stadio.....partita calcio.....io odio il calcio.....mio figlio, me l'ha rovinato, parla solo di Totti....se fossimo sposati chiederei il divorzio......vuole prenotare un week a Roma per portarci all'Olimpico, forse scappo prima.....
 
Ultima modifica:

Finzi Contini

Giardinauta
E' qui vicino a me, non posso urlare....Roma, Olimpico, stadio.....partita calcio.....io odio il calcio.....mio figlio, me l'ha rovinato, parla solo di Totti....se fossimo sposati chiederei il divorzio......vuole prenotare un week a Roma per portarci all'Olimpico, forse scappo prima.....

Eh no! Mettiamo i puntini sulle i:
1) Io mi sono fatto la fiera di Padova... Cioè una fiera su piante che non danno frutti da mangiare, quindi secondo la mia filosofia inutili...
2) Ho amici a Padova, non li ho chiamati, ho dedicato la giornata a lei col sorriso sulle labbra (vero Desi? Marco? Simoh? etc... etc...)
3) Ora lei dovrà ricambiare, farà quello che piace a noi, col sorriso e condividendo le nostre passioni si escludono a priori visite a serre, nomi, città, cose, fiori, frutti...
Insomma, sarà un weekend familiare che terminerà con lo stadio. Tutto già organizzato... Non ho avvisato nemmeno tutti i parenti di Roma cui farebbe piacere venire allo stadio con noi...
E' una cosa cui io e mio figlio (lui lo uso da vero genitore ********) teniamo molto...


Sono perfettamente in disaccordo con te...
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
flower..... accetta con gioia.... chi c'è Roma a salvarti dalle follie "olimpiche"? c'è Commi :rolleyes:
e poi non vorrei raccontarti la storia della mia vita...... ma avendo io ai tempi un moroso lombardo (che tifa Fiorentina) ed essendo Firenze circa a metà strada tra Milano e Roma noi passavamo lì una fine settimana ogni tanto. La prima ed unica volta che sono andata a vedere una partita di calcio è stata in una di quelle occasioni, Fiorentina-Catanzaro (che allora era in A).
ergo.....
per venire a Roma va bene anche la partita di calcio....... Finzi va allo stadio ed io e te e il piccoletto andiamo a zonzo...... che ne dite Finzi Flower?
 

simuoh

Maestro Giardinauta
flower..... accetta con gioia.... chi c'è Roma a salvarti dalle follie "olimpiche"? c'è Commi :rolleyes:
e poi non vorrei raccontarti la storia della mia vita...... ma avendo io ai tempi un moroso lombardo (che tifa Fiorentina) ed essendo Firenze circa a metà strada tra Milano e Roma noi passavamo lì una fine settimana ogni tanto. La prima ed unica volta che sono andata a vedere una partita di calcio è stata in una di quelle occasioni, Fiorentina-Catanzaro (che allora era in A).
ergo.....
per venire a Roma va bene anche la partita di calcio....... Finzi va allo stadio ed io e te e il piccoletto andiamo a zonzo...... che ne dite Finzi Flower?


..giuro che non vorrei proprio scriverlo:lol:

..ma commy questa soluzione non vale...

..quel che è giusto è giusto ...e flower deve pagare:lingua:

..or ora sono inginocchiata sui ceci e ci ho pure della cenere sulla testa per fare penitenza ma lo dovevo proprio scrivere...

..Flower perdonami:D

:love_4::love_4:
 

Commelina

Master Florello
naaaa.... dài non era proprio così tanto punitiva la mostra di Padova per Finzi........ anche lui si è fatto le sue belle risate...... mica solo keiki e bark no?...........
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Flower, un consiglio spiccio spiccio come si dice dalle mie parti, uccidilo e seppelliscilo sotto un albero di ulivo e così ti togli il pensiero una volta e per sempre.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Flower, un consiglio spiccio spiccio come si dice dalle mie parti, uccidilo e seppelliscilo sotto un albero di ulivo e così ti togli il pensiero una volta e per sempre.
:lol::lol:

...non lo può uccidere...perchè gli apre i barattoli e avvita pure le lampadine:lol::lol::lol:


..@commy...secondo me ha fatto buon viso e cattivo gioco un pò come mio marito:lol::lol:
..che infatti a bologna non ci vuol venire:D
 

rootfellas

Florello
Flower non importa se non ami il calcio, lo stadio è un mondo a parte, sentire la sud che canta, o addirittura essere in sud,(come in molte altre curve d'italia), è qualcosa che non ha prezzo(Finzi la porti in curva vero??) e che non c'entra molto con quella cosa ormai bacata che è il gioco del calcio.
Mia moglie la pensava esattamente come te, l'ho portata una volta in curva da noi, ora sono 12 anni che fa l'abbonamento.
 

Finzi Contini

Giardinauta
Flower non importa se non ami il calcio, lo stadio è un mondo a parte, sentire la sud che canta, o addirittura essere in sud,(come in molte altre curve d'italia), è qualcosa che non ha prezzo(Finzi la porti in curva vero??) e che non c'entra molto con quella cosa ormai bacata che è il gioco del calcio.
Mia moglie la pensava esattamente come te, l'ho portata una volta in curva da noi, ora sono 12 anni che fa l'abbonamento.


I love you!
Voglio che senta cantare Roma Roma Roma allo stadio... Io stesso tifosissimo Roma l'ho sempre vista solo in trasferta... e rischiando le botte...
Roma chievo mi sembra la partita giusta...
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
flower..... accetta con gioia.... chi c'è Roma a salvarti dalle follie "olimpiche"? c'è Commi :rolleyes:
e poi non vorrei raccontarti la storia della mia vita...... ma avendo io ai tempi un moroso lombardo (che tifa Fiorentina) ed essendo Firenze circa a metà strada tra Milano e Roma noi passavamo lì una fine settimana ogni tanto. La prima ed unica volta che sono andata a vedere una partita di calcio è stata in una di quelle occasioni, Fiorentina-Catanzaro (che allora era in A).
ergo.....
per venire a Roma va bene anche la partita di calcio....... Finzi va allo stadio ed io e te e il piccoletto andiamo a zonzo...... che ne dite Finzi Flower?

Ok tieniti pronta! Potrei scappare in un momento di distrazione, tipo mentre passa il pullman degli avversari e Finzi e piccola peste sono intenti a gridare frasi oscene e inni romanisti (se lo facessero davvero penso che li ammazzerei, Finzi e piccola peste intendo)


..giuro che non vorrei proprio scriverlo:lol:

..ma commy questa soluzione non vale...

..quel che è giusto è giusto ...e flower deve pagare:lingua:

..or ora sono inginocchiata sui ceci e ci ho pure della cenere sulla testa per fare penitenza ma lo dovevo proprio scrivere...

..Flower perdonami:D

:love_4::love_4:

Scusa ma non è equa la punizione! Una cosa è andare a Padova, un'ora di macchina da Bologna....incontrare tanti amici simpatici e trascorrere la giornata fra le orchidee e i fiori...
un'altra è andare a Roma, 2 giorni.....e trascorrere la domenica in mezzo a uomini sudati, incazzati ed esaltati a guardare degli ometti che rincorrono una palla in pantaloncini e sospensori (si usano nel calcio?) :rolleyes:

Flower, un consiglio spiccio spiccio come si dice dalle mie parti, uccidilo e seppelliscilo sotto un albero di ulivo e così ti togli il pensiero una volta e per sempre.

Guarda ci ho pensato! In giardino abbiamo un pioppo, va bene lo stesso? :D

Flower non importa se non ami il calcio, lo stadio è un mondo a parte, sentire la sud che canta, o addirittura essere in sud,(come in molte altre curve d'italia), è qualcosa che non ha prezzo(Finzi la porti in curva vero??) e che non c'entra molto con quella cosa ormai bacata che è il gioco del calcio.
Mia moglie la pensava esattamente come te, l'ho portata una volta in curva da noi, ora sono 12 anni che fa l'abbonamento.

Non so root, qualche partita l'ho vista anche io, del Lecce, in curva nord. Si il clima è diverso, sicuramente più gioioso ma se i giocatori giocassero in perizoma sarebbe meglio! :lol:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ok tieniti pronta! Potrei scappare in un momento di distrazione, tipo mentre passa il pullman degli avversari e Finzi e piccola peste sono intenti a gridare frasi oscene e inni romanisti (se lo facessero davvero penso che li ammazzerei, Finzi e piccola peste intendo)




Scusa ma non è equa la punizione! Una cosa è andare a Padova, un'ora di macchina da Bologna....incontrare tanti amici simpatici e trascorrere la giornata fra le orchidee e i fiori...
un'altra è andare a Roma, 2 giorni.....e trascorrere la domenica in mezzo a uomini sudati, incazzati ed esaltati a guardare degli ometti che rincorrono una palla in pantaloncini e sospensori (si usano nel calcio?) :rolleyes:



Guarda ci ho pensato! In giardino abbiamo un pioppo, va bene lo stesso? :D



Non so root, qualche partita l'ho vista anche io, del Lecce, in curva nord. Si il clima è diverso, sicuramente più gioioso ma se i giocatori giocassero in perizoma sarebbe meglio! :lol:

Tanto non hai voce in capitolo, così come non ne ho avuta io quando sono venuto alla fiera delle piante che non fanno frutti e manco profumo... belle eh...

PS quella del perizoma non è proprio da te ma visto che a quanto pare ho appena scoperto un tuo desiderio nascosto da domani solo perizoma...
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
mmm mmmm mi sembri proprio irremovibile, caro Finzi!!!!!!!!!1
ok.... e allora Flower.... fai come me a Firenze..... talmente non me ne fregava niente di quella famosa partita che sono uscita dallo stadio completamente senza voce...... e ho urlato tutto il tempo a favore dei magici viola....... ovvio..... per non divorziare ancora prima di averlo sposato :lol:
 

Similar threads

Alto