• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flower Show a London .

steff

Florello
Ciao a tutti ,ho fatto qualche scatto per voi ....mettetevi comodi ...patatine e noccioline a seguito .
Questo luogo era la vecchia residenza reale della Regina Elisabetta d'Inghilterra ,ora trasformato in sito di mostre di vario genere .
Buona visione !!!

le carnivore ......

continua ..............

belpa

Master Florello
851575_392309867532992_616633659_n.png

una cosina da nulla inzomma. . . meravillia! grassie!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Hampton! :love: ci sono stata taaaanti anni fa... ma non c'erano mostre floristiche :D
Quegli alberi sagomati a cono mi hanno sempre divertito... ma che sono, lo sai?

steff

Florello
............

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............

:lol:

piccoli amici da giardino

la visita è finita ,ringrazio i visitatori .....

buona notte !!!

miciajulie

Fiorin Florello
wow, grazie steff, tutto bello naturalmente, non so perchè ma mi ha colpito un'orchidea. sì, a me! mi devo preoccupare?

assodifiori

Maestro Giardinauta
bello bello grazie per aver condiviso, a dirti la verità le piante presentate sugli scaffali non è che mi piacciono molto,anche se son bellissime, bella la foresta dopo la distruzione del fuoco ,e quel fungo quanto mi piacerebbe per il mio giardino,.....penso che non mi lamenterò più del mio prato.....:lol::lol:

lill@75

Guru Giardinauta
A me piacciono moltissimo gli Allium anche se certo bisogna considerare che in giardino fanno tutto un altro effetto,è comunque bello vederli tutti insieme e distinguerne le varie pecularietà,gli stand per questo sono utilissimi ^_^
Ho adocchiato anche uno stand di Streptocarpus,avere lo spazio in veranda ne avrei una collezione infinita invece son solo due.
Grazie Steff!

steff

Florello
Hampton! :love: ci sono stata taaaanti anni fa... ma non c'erano mostre floristiche :D
Quegli alberi sagomati a cono mi hanno sempre divertito... ma che sono, lo sai?

Forse quando ci sei stata li abitava ancora la Famiglia Reale:crazy:,non ho idea che alberi siano ,ho scartato delle foto in cui mettendosi davanti al primo ...quelli dietro non si vedevano ....sono tutti in fila come soldatini e tutti potati uguali .

wow, grazie steff, tutto bello naturalmente, non so perchè ma mi ha colpito un'orchidea. sì, a me! mi devo preoccupare?

Non mi sembra gravissimo il tuo innamoramento Micia ,anche loro come le grassine vogliono poche cure ...così puoi dedicarti tutto il giorno al tuo hobby dello stiro :lol:....benritrovata !!!

bello bello grazie per aver condiviso, a dirti la verità le piante presentate sugli scaffali non è che mi piacciono molto,anche se son bellissime, bella la foresta dopo la distruzione del fuoco ,e quel fungo quanto mi piacerebbe per il mio giardino,.....penso che non mi lamenterò più del mio prato.....:lol::lol:

Asso dopo tutto a te non manca nulla ,il pratino a ridosso delle corsie era spennacchiato ....ma solo quello credimi ;gli altri sembravano un mare calmo tutto verde e senza neanche una piccola pendenza .:)

A me piacciono moltissimo gli Allium anche se certo bisogna considerare che in giardino fanno tutto un altro effetto,è comunque bello vederli tutti insieme e distinguerne le varie pecularietà,gli stand per questo sono utilissimi ^_^
Ho adocchiato anche uno stand di Streptocarpus,avere lo spazio in veranda ne avrei una collezione infinita invece son solo due.
Grazie Steff!

Lill@ ma se io semino i semi dell'allium ,mi fiorisce l'anno dopo oppure devono ingrossare prima sotto terra ??

La cosa che mi ha colpito di più è la sistemazione Post Mortem.....umor inglese .

Grazie a tutti !!!

lill@75

Guru Giardinauta
credo ci voglia qualche anno perchè vadano a fiore ottenendoli da seme,specie quelli coi bulbi grandi.quest'anno ne ho seminato molti,non ne è nato uno,non so come mai,forse i semi andavano trattati in qualche modo.

Alex81

Master Florello
pianta shangai meraviglia delle mie meraviglie... spero tu l'abbia prenduta....non ho visto sculture in ferro di fenicotteri...ma ci sono andati viscini viscini :D che spettacolo steff!

steff

Florello
pianta shangai meraviglia delle mie meraviglie... spero tu l'abbia prenduta....non ho visto sculture in ferro di fenicotteri...ma ci sono andati viscini viscini :D che spettacolo steff!

Grazie Alex !!! ..............ma qual'è sta pianta ? Non ho potuto comprare nulla perchè sono arrivata tardi e gli stend che m'interessavano erano quasi smantellati e vuoti ....ho riportato solo due specie di Lavanda inglese e tanti semi .

gigliofiore

Giardinauta Senior
mammina mi ero persa questo favoloso 3d...bello steff,bravo io vorrei vivere nella foresta incantata si puo'?quel fungo :love:e' uscito qualche gnomo?:lol:very very good:rolleyes:

steff

Florello
credo ci voglia qualche anno perchè vadano a fiore ottenendoli da seme,specie quelli coi bulbi grandi.quest'anno ne ho seminato molti,non ne è nato uno,non so come mai,forse i semi andavano trattati in qualche modo.

Grazie Lill@,io intanto li semino .

questa....na bellezza!

Amor quella pianta era alta due metri ed in valigia non sarebbe entrata ...più piccole non le ho viste .

mammina mi ero persa questo favoloso 3d...bello steff,bravo io vorrei vivere nella foresta incantata si puo'?quel fungo :love:e' uscito qualche gnomo?:lol:very very good:rolleyes:

Grazie Giglio !!!so favolosi sti Inglesi nella cura dei giardini e piante .
PS........femmena sognu !!!:lol::Saluto:

Alto