• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

flame vine o Pyrostegia venusta dove si compra?

Saberina8

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
è da un po di tempo che stò cercando la Pyrostegia venusta chiamata anche Bignonia de Invierno poichè fiorisce in inverno.
Non riesco a trovarla, ho comprato dei semi online ma ho dei dubbi che possano nascere e soprattutto che corrispodano alla pianta che stavo cercando.
La pianta ha tanti nomi ma è introvabile, eppure leggo che si riproduce con estrema facilità e che cresce molto rapidamente. Sapete aiutarmi su dive trovarla ad un prezzo decente?
Grazie
P1150183.JPG
 

Saberina8

Aspirante Giardinauta
Se qualcuno ce l'ha ed abita in Toscana ed è così gentile di darmi due rametti batta un colpo! Credo di avere buone possibilità di farla attaccare dato che nei vivai non la trovo.
Grazie
 

Similar threads

I
Risposte
12
Visite
7K
Il Marchese del Ficus
I
Alto