• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fittonia "perforum", aiuto!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ps scusate se scrivo della fittonia in questa sezione, ma il post era stato aperto qui (da me, per errore :martello: )
Sposto io la discussione; volevo dirti che è vero che in molti vivai assieme alle grasse ci mettono altre piante che non ci incastrano niente, magari perchè non sanno dove altro metterle (altre che spesso trovi fra le cactacee sono le bromeliacee o le carnivore!) :squint:

Il problema della tua Fittonia, penso sia stato il "lavaggio radicale" da cactacee che se non ho capito male gli hai fatto... :storto:

Comunque tutto è bene quel che finisce bene! :)

:Saluto:

Picara

Giardinauta Senior
Grazie Ele.
Sì il problema è stato sicuramente il lavaggio radicale. Da come si era messa non avevo molte speranze, ed invece è li e sta bene. Sono contenta di averla salvata. Mi sarebbe dispiaciuto perderla a causa di uno stupido errore mio, poverina:martello:.

Alto