• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firma

Olmo60

Guru Master Florello
ciao thalisa: la tua firma è questa specie di frontalino del mangiadischi?:eek:k07:
scherzo, eh...:love_4:..in firma puoi mettere qualsiasi cosa: cani, gatti, prosciutti...ti puoi sbizzarrire..:Saluto:

Thalisa

Aspirante Giardinauta
Ahahahaha:)))
Sì ieri avevo quattro luuuuunghi capitoli sulla regolazione dell'espressione genica che mi aspettavano, quindi ho fatto una cosa veloce :) Oggi vedo di migliorarla :p

Olmo60

Guru Master Florello
Ahahahaha:)))
Sì ieri avevo quattro luuuuunghi capitoli sulla regolazione dell'espressione genica che mi aspettavano, quindi ho fatto una cosa veloce :) Oggi vedo di migliorarla :p

:eek:..ascipita..roba difficile!!!...brava!:)...cosa ne dici di questa firma qui? io la trovo carina
web_nut.gif
..:eek:k07::Saluto:

Citrodora

Apprendista Florello
Regolazione dell'espressione genica.......questo capitoletto ha un nome che mi é familiare.... cos'é....l'Alberts o il Russell??? :D:D:D fai biologia? Medicina?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

lalle

Florello
In tema di firme, questo è un omaggio a Scardan ....

20120426_182154.jpg

Si tratta di un locale ad Amsterdam ... vederlo e ridere pensando a lui, è stato tutt'uno!!! :lol:

Citrodora

Apprendista Florello
Ahah... Yummmm... cibo!!! :D:D:D noi non faremmo mai del male alle mie povere piante!! :D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto