• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firenze: Ortensie & C.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve: ho ricevuto la segnalazione di un incontro che si terrà presso il vivaio Paoli Borgioli di Firenze, presenti anche diversi altri vivaisti, il prossimo sabato e domuenica. Ecco il link alla pagina con informazioni:

Benvenuta Primavera

mimma69

Maestro Giardinauta
Hei!!!!!!!!!!!
Ele!!!!!!CI FACCIAMO UN SALTO
icon_woohoo.gif
icon_woohoo.gif

elebar

Membro dello Staff
Mimma io dovrei andare domenica pomeriggio insieme ad un coppia di amici; se ti va bene possiamo fissare per incontrarci tutti insieme! ;)

mimma69

Maestro Giardinauta
No Ele.e' da ieri che sono a letto con la febbre e una tosse da cavalli.Mi scuso di non averti avvisato tramite sms,ma ieri ero proprio in coma

elebar

Membro dello Staff
Figurati Mimma! Ci vediamo senz'altro alla Mostra in Aprile, ok? Riguardati!

mimma69

Maestro Giardinauta
Ho appena saputo stamani che la mostra ci sara' dal 25 aprile al 1 maggio.adesso cerco su internet la pagina.
Io sono ancora a casa.conto di tornare a lavorare domani.anche xche' in casa non ci so' stare

elebar

Membro dello Staff
Bene, più avanti fissiamo il giorno. Calcola che io posso solo i festivi e sabato e domenica. C'è il mondo ma gli altri giorni non posso proprio...

Alto