• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture!

california

Florello Senior
califioriture!

salve!
posso mostravi alcune piccole fioriture?

echinocereus knippelianus var. kruegeri

2006-04-18003.jpg

2006-04-18011.jpg

rebutia marsoneri e rebutia var ''nonloso''

2006-04-18009.jpg

2006-04-18006.jpg

una piccola crassula ruprestris

2006-04-18019.jpg

2006-04-18017.jpg

foto di gruppo

2006-04-18001.jpg

agli echinofossulocactus manca poco

2006-04-18016.jpg

2006-04-18015.jpg

purtroppo il primo dei due, il + grande, deve aver sofferto di accumulo idrico all'apice, e si è un po' macchiata di ruggine..vabè..la prox volta faccio + attenzione..

Ultima modifica:

seya

Master Florello
malimortaccc.....
ma te non hai il pollice verde!!!! sei tutto verde!!!!!
ma pecchèèèèèèèèèèèèèè a me non fiorisce nienteeeeeeeeeeeeeeee e i miei cicci non hanno l'aspetto bello coccolato come i tuoiiiiiiiiiiiii??????

ti odio (nonèveroperòfammeloscrivereperunavolta!! :) )

sob. io piange.
vieni a casa mia a curare le mie ciccie?

california

Florello Senior
beh dai, a dire la verità quelle le ho prese già coi boccioli, tranne gli echinofossulocactus..
di mio ho alcuni gymno, l'echinopsis subdenudata, il chama. silvestrii, e qualcun'altra..che ora hanno i bocci, ma sono ancora un po' indietro..
grz cmq dei complimenti :D
lo so che nn mi odi..vero che nn mi odi? :D
io cmq a parte travasarle con terriccio drenante e bagnarle quando sono bene asciutte, in estate, e tenerle fuori senza innaffiarle, in inverno,altro nn faccio....in inverno poi prendono anche qualche pioggia..e infatti mi ripagano con amcchiette di ruggine :D

coccinella40

Master Florello
:froggie_r :froggie_r Bellissime fioriture :froggie_r Complimenti Claudio:love_4: Anche io ieri sono riuscita a fare le foto delle mie grassine fiorite:eek:k07:

giogio80

Aspirante Giardinauta
:hands13: Complimenti Califò...anche x l'astuzia di comprare piantine già con i boccioli!!:eek:k07:
é troppo bello sto periodo dell'anno vero?! tutti (o quasi,mi dispiace Seya :lol: :lol: )con boccioli e fiori!
anche io ho un pò di boccioli che tra un pò fioriranno non vedo l'ora!!:froggie_r

Alto