• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture miste

andre85

Aspirante Giardinauta
mi sto sentendo male:crazy:......sono megagalattiche! anche io ho un pò di grassine ma sembra che mi facciano un favore a fiorire:cry:..:mazza:.....chissà cosa sbaglio....esposizione, concimazione....boh.....ma sei hai dei barbatrucchi devi dirceli:D
 

Commelina

Master Florello
e meno male che qualcuno, mosso a pietà dalla mia assenza, ha tirato su sto post.
Ma senti.............. non dico proprio niente........
Il commento tecnico sulle foto....... io preferisco di gran lunga quelle con lo sfondo nero. mi incantano davvero.- Poi vabbè gli insiemi di quando non metti sfondi sono da farmi diventare verde come un cactus :lol:;
Grazie Erika...... non dico altro, grazie e grazie! :love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Cioè, Bonvi, della serie... proposte indecenti :ciglione:

Embè.....meglio essere chiari per non essere fraintesi :lol:

Mi fai piangere un po'? Sono tutta orecchi :cry:


Ma sai che domenica scorsa ho visto l'echinocereus pulchellus e non l'ho preso? Sò veramente tonta! :martello: :martello:


Male Morena.....molto male, è una pianta bellissima con dei fiori altrettanto belli, il mio è un amoenus ma ce ne sono di altre varietà :martello2

hanno detto tutto gli altri,non posso che associarmi :rolleyes:bellissime fioriture

Tutte bellissime complimenti :)

grazie dolcemiele :love_4: , grazie papyrus

per un pterocactus tuberorus magari anche a fiore rosso..:fischio:

Guarda Bruno, l'ho preso due anni fa e, se non ricordo male dovrebbe essere uno p. valentinii a fiore rosso (domani vado a controllare per sicurezza perchè la memoria fa acqua) e sarei felice se crescesse almeno un pochino.....sembra imbalsamato, ma non so se è perchè lo coltivo male o semplicemente perchè è lui che ha una crescita molto lenta.....chissà
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
mi sto sentendo male:crazy:......sono megagalattiche! anche io ho un pò di grassine ma sembra che mi facciano un favore a fiorire:cry:..:mazza:.....chissà cosa sbaglio....esposizione, concimazione....boh.....ma sei hai dei barbatrucchi devi dirceli:D

Ciao Andrea, nessun barbatrucco......terriccio ricco di inerti, niente concime, annaffiature quando serve e sole a volontà :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Male Morena.....molto male, è una pianta bellissima con dei fiori altrettanto belli, il mio è un amoenus ma ce ne sono di altre varietà :martello2

E bè? Per gli acquisti c'è sempre tempo, mica ho fretta, io! :lingua: :eek:k07:
 
Alto