• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2005 - Prima Puntata

P

pulcino

Guest
fioriture di Elena

I MIEI COMPLIMENTI ELENA....LE TUE PIANTE SONO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSE!!!SEI VERAMENTE BRAVA....VORREI SAPERE COME SI FA A PUBBLICARE LE FOTO, ANCHE IO HO DEI BELLISSIMI FIORI DA FARVI VEDERE...E DELLE PIANTE DA IDENTIFICARE....
COME QUALSIASI ALLEGATO AD UNA MAIL? HELP ME, PLEASE....
BRAVA ELENA, DAVVERO...VORREI AVERE LA META' DEI FIORI DELLE TUE PIANTE...BELLI, Tanto.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Lucy! :love_4:

Grazie pulcino! :) Per mettere le foto, come indicato da Pat, trovi le istruzioni QUI.
Un metodo veloce è che tu le carichi sul sito TinyPic.com (senza registrazione), copi il primo dei collegamenti suggeriti e lo incolli qui nel forum nella finestrella che si apre cliccando questa icona:
insertimage.gif
 
B

bobino

Guest
Bravissima Elena!!
Una di loro è già diventata il mio sfondo di scrivania....:hands13::hands13::hands13:

Bravissima :love_4::love_4:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Complimenti Elena!!!!!!:hands13: Hai delle belle piante!! :eek:k07:

L'Astrophytum myriostigma è uno spettacolo!!!!:surp: :surp:
 
Alto