• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura di oggi

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima complimenti

io col genere cattleya sono piuttosto selettiva, alcune mi piacciono altre per nulla.. mi sa che loro lo sanno e si vendicano :D
ho grossi problemi a farle fiorire

:Saluto:

biro46

Maestro Giardinauta
bellissima complimenti

io col genere cattleya sono piuttosto selettiva, alcune mi piacciono altre per nulla.. mi sa che loro lo sanno e si vendicano :D
ho grossi problemi a farle fiorire

:Saluto:
anch'io sono abbastanza selettivo, mi piacciono poco invadenti e con fiori eleganti e di dimensioni non rilevanti, come quelle che ho postato.
DSC_2122.jpg

però e vero, le cattleye sono "cattive" con le fioriture se non le tratti bene nel periodo vegetativo, è il primo anno che mi fanno queste fioriture, e qualcuna proprio non ne vuole sapere, tante foglie ma fiori nisba

biro46

Maestro Giardinauta
potrebbe essere una Phalaenopsis 'Crystelle' (Phal. Katie Morris x Phal. Florida Heat)??:confuso:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto carina :)
io non ci perderei tempo alla ricerca del nome, come sai gli ibridi spesso son difficili da etichettare

miki00

Giardinauta Senior
belissimissimissimisssimi.........ma!!!!!!! tra l'altro è una delle delle mie phal preferite

Alto