• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E 'così bella ...

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hi..!!


La encontré hoy florecida. Qué susto y qué alegría a la vez. No la habia visto, estaba escondida entre las ramas de unos árboles que tuve que podar.

E 'così bella !!... sembra del jardïn di Dio ... coltivate dai suoi angeli.

Es mi Cattleya guatemalensis... è un ibrido naturale tra Cattleya skinneri e Cattleya aurantiaca. ...

Espero les guste, disfrútenla junto conmigo:love_4:



Cattleya guatemalensis

100_4592.jpg



Ciao:Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Un´altra meravigliosa orchidea, il colore é bellissimo. Grazie per condividere con noi le tue bellezze:love_4::love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hi..!!


La encontré hoy florecida. Qué susto y qué alegría a la vez. No la habia visto, estaba escondida entre las ramas de unos árboles que tuve que podar.

E 'così bella !!... sembra del jardïn di Dio ... coltivate dai suoi angeli.

Es mi Cattleya guatemalensis... è un ibrido naturale tra Cattleya skinneri e Cattleya aurantiaca. ...

Espero les guste, disfrútenla junto conmigo:love_4:



Cattleya guatemalensis

100_4592.jpg



Ciao:Saluto:


Bella a dir poco, es maravillosa!!!!!!! tiene un color muy llamativo, la apuntarè en el libro de mis deseos.....adoro las cattleyas, y est aùn màs..beso Anita muakkkkk
 

Aussie

Guru Giardinauta
Le catteye sono fra le mie orchidee preferite e quelle che ci mostri tu Ana, sono spettacolari soprattutto per i colori e che quì da noi non vedremo mai.
Di nuovo un grande grazie per farci godere di queste bellezze!:love_4:
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Un'altra meravigliosa perla!

complimenti Ana, hai un tesoro in giardino...e attenta ehehe, dove c'e' un tesoro c'e' un pirata :D

Il tuo e' il giardino delle meraviglie :)
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Bella a dir poco, es maravillosa!!!!!!! tiene un color muy llamativo, la apuntarè en el libro de mis deseos.....adoro las cattleyas, y est aùn màs..beso Anita muakkkkk



Gracias mi querido amigo, yo también lo apuntaré en el Libro para vos. Besos

Meraviglia delle meraviglie!!!!!

Gracias maravillosa ragazza:love_4:

Le catteye sono fra le mie orchidee preferite e quelle che ci mostri tu Ana, sono spettacolari soprattutto per i colori e che quì da noi non vedremo mai.
Di nuovo un grande grazie per farci godere di queste bellezze!:love_4:

Aussi gracias a vos per il tuo bello commenti.:love_4:

come sempre splendida pianta e fiore...complimentoni mg


Come sempre vos molto amable.:love_4:

Ciao:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Splendida orchidea dal colore viviacissimo e molto bello, attenta !!!! ad Iron58p é sempre in agguato ............!!!!!!!!
zeug
 
Alto