• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura di fine anno!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!! Vi posto la foto che ho fatto con il cellulare alla Blc Gaillard Noel. Si vede poco bene anche perchè non c'era molto sole; il tempo anche a Messina non è stato clemente.... ci ha negato soltanto la bellezza della neve!

http://i19.photobucket.com/albums/b187/gimmy105/GaillardNoel.jpg

P.S: Auguro di cuore un felice anno nuovo a tutto il forum!!!! Soprattutto al mio INTERNET-FRIEND preferito!!! Ciao...Rosaria :Saluto:

BACIONI:love_4:

Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
La foto non è mica male sai!??Bellissima questa Catty....quanto mi piacciono questi fiori,vorrei averne una serra piena:D :hands13:Mi unisco di cuore ai tuoi auguri e auguro solo tanta,tantissima serenità!!Rosy e Antonio....un forte abbraccio:love_4: Buon 2006!

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie Gianni è un bellissimo regalo. Vorrei tanto svegliarmi in un luogo come quello..... Buon anno anche a te!!

Ciao...Rosaria

E' meravigliosamente bella!!!
Io come ho già detto adoro le Catty quindi ti faccio i tanti ma tanti complimenti !!!
Spero di riuscire anche io a far rifiorire la mia unica ed amatissima BLC Lucky Strike ( presa fiorita ad ottobre 2004 unica fioritura) che adesso ha un germoglio di 23 cm con una fogliia lunga 18 che sta prendendo delle piccole sfumature fucsia come la tonalità del fiore ... che sia un segno di una prossima fioritura!!
Incrocio le dita!!!
Buon anno a tutti!!!

_Orchidea_Rara_

gimmy110

Giardinauta Senior
Orchidea rara spero proprio che riuscirai a far fiorire la tua Catty... Grazie per i complimenti!!! Ciao...Rosaria.

AUGURI!!!!

Alto