• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriere o in terra ? Bambù

Yurifirenze

Aspirante Giardinauta
Ho la necessità di creare una siepe / barriera per nascondermi dai vicini che hanno il posto auto fronte casa , in una zona dove c' e' il porfido , e poi il mio prato separato da un muretto di 30 cm in pietra a vista .Vorrei qualcosa di design e che coprisse bene , avevo messo 20 piante di Photinia,Vasi di 100x 35 x 35 , in due file ma si vedeva comunque .
Tutta la zona è' a sud ma in parte ombreggiata per 6mesi da un bel morus nero ,in collina Toscana , ho pensato allora fosse una buona idea tagliare i porfido a misura e piantare bambù bizzeti . Evitando costosi vasi in fibra , preventivo 750 €per 6 metri . Vi metto una foto presto , che ne pensate ?

Alto