• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori sul balcone e aria condizionata

la vale

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.Vi chiedo un consiglio: sul mio balconcino da quest'anno cè il motore dell'aria condizonata ed essendo piccolo il balcone, ed enorme il motore, l'aria che esce arriva ovunque, anche sulle fioriere.I gerani che ho messo sono tutti flosci e rinsecchiti, le foglie sbiadite, credo sia perchè gli arriva l'aria.Il balcone è al sole per buona parte della giornata e qui in pianura padana la calura è già di per se parecchia .Cè quache fiore che può sopportare questo mix di afa e aria calda secondo voi?grazie a tutti :confuso:
 

njnye

Florello Senior
A me vicino al motore è schiattato tutto. Fortunatamente è rivolto verso un angolo sacrificabile. Ti consiglierei di metterle appese, anche alla facciata (se te lo permettono)
 

la vale

Aspirante Giardinauta
sono appese alla ringhiera del balcone ma l'aria gli arriva, non diretta diretta ,ma essendo piccolo ci viene tutto uno spostamento d'aria che arrriva anche lì....noooooo non posso rinunciare ai fiori sul balcone!!!!!!! la ia vicina ha delle petunie tanto belle, forse non tiene l'aria accesa tanto quanto me ....sob sob !proveo eventualmete a cambiargli la terra magari che non lo faccio da un pò !!! grazie comunque njnye!
 
Alto