IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
Parafraso una famosissima canzone, Mogol non me ne voglia :ros:, ma sono incantato da quanto ho trovato in una famosa gioielleria di Lucca (ahi ahi dice ancora il portafogli
). Si tratta di fiori veri ricoperti tramite bagno galvanico di oro o di argento : purtroppo le foto non rendono la loro bellezza : è impressionante come conservino la freschezza di fiori appena colti. Posto qui la discussione perchè onestamente non so dove metterla :ros:. In realtà si parla di fiori anche se un pò "new age"
Buona visione a tutti :Saluti:
). Si tratta di fiori veri ricoperti tramite bagno galvanico di oro o di argento : purtroppo le foto non rendono la loro bellezza : è impressionante come conservino la freschezza di fiori appena colti. Posto qui la discussione perchè onestamente non so dove metterla :ros:. In realtà si parla di fiori anche se un pò "new age"Buona visione a tutti :Saluti:
Grazie di averli postati! :hands13: Ma li hai comprati tutti??