• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori in cascata.......

cancer

Giardinauta
Ciao allopacs: complimenti bellissime fioriture. Anche se so che hai tanto terreno non riesco ancora a capacitarmi di quante piante hai:eek: . Ma come fai a stare dietro a tutte?
:love_4: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Fiori in cascata.............

Ciao allopacs: complimenti bellissime fioriture. Anche se so che hai tanto terreno non riesco ancora a capacitarmi di quante piante hai:eek: . Ma come fai a stare dietro a tutte?
:love_4: :Saluto:

Si lo so' é lungo occuparsi di tutte le piante...ma faccio per pezzetti...:love: Le cattive erbe e i rovi ce ne sono...:martello: Mamma mia!Ho comprato ultimamente un melo decorativo aveva solo qualche foglie tutte secche e il fusto..Lo saldavano a 3 euro...L'ho comprato l'ho piantato ho aspettato 3 settimane per vedere le prime foglie uscire..Ma sono contenta perché ho la soddisfazione di aver "salvato" un altra pianta e cosi' gli do' una seconda chance!:lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ho contato ben 14 fiori per gambo!E incredibile!Ogni anno fioriscono che é una meraviglia..sentissi il profumo!:love: Se potessi ti manderei il loro profumo soave tramite il pc!:love_4:

lo sento:love_4:

:lol: :lol: Ebbene sono contenta che abbia funzionato:love_4: Buona notte!:Saluto:

io ti mando questo profumo
P6120119.jpg

R

Riverviolet

Guest
Uh sì Allopacs, ho un giardino, bello grande ma suddiviso a settori e quindi non posso considerarlo nell'insieme. Circa 500 mq, inframmezzati, più alcune pertinenze. A volte però, in taluni periodi del mio umore o diventa molto, ma molto piccolo o molto ma molto grande. :lol:

Allopacs

Master Florello
Fiori in cascata......

Uh sì Allopacs, ho un giardino, bello grande ma suddiviso a settori e quindi non posso considerarlo nell'insieme. Circa 500 mq, inframmezzati, più alcune pertinenze. A volte però, in taluni periodi del mio umore o diventa molto, ma molto piccolo o molto ma molto grande. :lol:
Che cosa hai di fiorito in questo momento?Allora secondo l'umore che hai restringi o allarghi il tuo giardino...:lol: Mica male!Vado ad innaffiare.Buona serata.:Saluto:

Alto