• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori e colori.

Fralema

Giardinauta
L'estate prosegue, un pò incerta per la verità, un giorno sole, poi vento, qualche pioggerella, nuvolette sparse, un bel temporale, non ci ha fatto mancare proprio niente! :froggie_r

Ma la natura prosegue il suo ciclo naturale, i fiori e i colori danno il meglio di loro stessi, nonostante tutto. :)
A noi non rimane che osservali e assorbire le energie positive che ci trasmettono, dopo averli curati e amati.

Queste foto le ho fatte oggi pomeriggio.

Le mie amate Dalie.
daliagialla-28agosto2006.jpg

daliarosa-28agoato2006.jpg

dalierosa2-28agosto2006.jpg

dalierosa-28agosto2006.jpg

Anche l'aubutillion è cresciuto!

abutilion-28agosto2006.jpg

Le Belle di notte.

belledinotte-27agosto2006.jpg

I geranei
geranio-28agosto2006-.jpg
non sono messi male.

Fralema

Giardinauta
Ed infine per rilassarmi , un pò di relax, sotto la querce secolare!

sottolaquerce.jpg

Bentornato a chi è rientrato dalle vacanze, buon viaggio a coloro che partiranno prossimamente, e un saluto speciale a chi le vacanze non le ha fatte!
Un bacione a tutti! Fralema:love_4:
Ciao ciao! :Saluto:

Ultima modifica:
A

Annarex

Guest
Belli davvero, complimenti! Alla faccia del fresco che, purtroppo, qui è arrivato troppo presto!
Ciao
Anna

ferocactus

Aspirante Giardinauta
Tantissimi complimenti. Ed un pizzico di invidia da chi come me si deve accontentare di tre piccoli terrazzini di facciata in milano centro...ma cercando di renderli i più belli possibili.
Complimenti ancora

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Ti invidio le Dalie hanno dei colori stupendi, quest'anno non le ho messe, ho voluto sperimentare dei Girasoli un disatro:burningma .

:Saluto: Roberto

vyo26

Aspirante Giardinauta
Complimenti veramente!!!:hands13:

I tuoi fiori rispecchiano sicuramente il tuo amore e dedizione per loro…Bravissima!!!
:froggie_r :froggie_r

Licia

Aspirante Giardinauta
Beeelllooooo. :flower:
Anche io voglio dalie (le galline me le hanno mangiate tutte) e quercia sotto cui riposare. :sleep2:
Scusate, quando ho forti desideri di giardino torno bambina piccina anche nell'italiano... :ros:
Complimenti davvero :hands13:
Licia

Fralema

Giardinauta
Grazie a tutti amici giardinauti!:love_4:
E' sempre un piacere condividere con voi le emozioni che suscitano i nostri fiori. :flower:
A me piace molto vedere i vostri giardini, terrazzi, balconi.
So quanto impegno e dedizione richiede il giardinaggio.
Ma poi la natura, piano piano, silenziosamente , ci offre momenti di gioia, allegria che sicuramente ci aiuta nel tran tran quotidiano!

Ciao ciao! Fralema

milla04

Maestro Giardinauta
WOOW!!!!:love: :love:
Fralema, guardando le foto delle tue creature è stato come sottoporsi ad una cromoterapia: un pieno di energie!:hands13:
Un bacione:flower:

Alto