• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori di peluche!!!

misina

Aspirante Giardinauta
Rispulciando le foto delle fioriture degli anni scorsi:fischio:... La Hoya, sempre un belvedere:)..... C'è anche una purpureo-fusca..... Anzi.... c'era......:cry::muro: Una sempre gradita stapelia hirsuta moooolto irsuta......:lol:
E poi una orbea decaisneana attualissima (fiorita stamattina):froggie_r anche lei di vellutino...:love:
 

Allegati

  • DSCN4779.jpg
    DSCN4779.jpg
    81,3 KB · Visite: 472
  • DSCN4731.jpg
    DSCN4731.jpg
    87,5 KB · Visite: 132
  • DSCN4117.jpg
    DSCN4117.jpg
    95,4 KB · Visite: 195
  • DSCN4091.jpg
    DSCN4091.jpg
    96,7 KB · Visite: 100
  • DSCN7213.jpg
    DSCN7213.jpg
    84,2 KB · Visite: 180

Sere59

Giardinauta
Che dire...la Hoya è di una bellezza unica!!!L'Orbea decaisneana è per caso sinonimo di Caralluma hesperidum? Perchè la mia fa i fiori più scuri....:confuso:
 

misina

Aspirante Giardinauta
Si, Caralluma hesperidum è diventata Orbea decaisneana..... Ed il colore del fiore cambia tantissimo se fotografato in pieno sole o in ombra...... Comunque queste piccole stelle mi affascinano sempre più!!!! DSCN4729.jpg DSCN4777.jpg DSCN7212.jpg
 

G.altamurano

Florello Senior
voglio una hoyaaaaaaaa!
appena ricomincia la scuola mi frego una talea dalla pianta del corridoio :ciglione: solo che non l'ho mai vista fiorita, forse perchè è in interno... :confuso:
 

MissBamby

Aspirante Giardinauta
Già sono bellissime le hoya anch'io ne vorrei una ma qui non so proprio dove trovarla, in un garden ho chiesto ma il tipo si è messo a ridere :burningma
 

MissBamby

Aspirante Giardinauta
Magari! Ci sono restata male quel giorno.. vedo se riesco a recuperare una talea da qualche utente perché da me il risultato è questo :flower:
 

Elysa

Giardinauta Senior
voglio una hoyaaaaaaaa!
appena ricomincia la scuola mi frego una talea dalla pianta del corridoio :ciglione: solo che non l'ho mai vista fiorita, forse perchè è in interno... :confuso:

Già sono bellissime le hoya anch'io ne vorrei una ma qui non so proprio dove trovarla, in un garden ho chiesto ma il tipo si è messo a ridere :burningma
Ciao forumini, se mi mandate l'indirizzo in mp ve la mando io una talea con piacere, ma solo di hoya carnosa; di due altri tipi di hoya ho solo talee che stanno radicando (spero!). Spedirò però a settembre quando arriverà qui un po' di frescura, ok? :love_4:
 
Alto