• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori bellissimi!

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti!

Mi hanno regalato questi fiori ma non so come si chiamano:

Immagine057.jpg


CIMG0129-1.jpg


Grazie a chi mi saprà dire il loro nome!

Giorgia
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Sì, ho visto che esiste anche la versione in viola e..... ormai non posso più vivere senza!!!!

Grazie x l'identificazione!
 

Maria42

Apprendista Florello
Tu che sei di Varese non sei andata ad Orticolario a Cernobbio? Ne avevano molte, visto che fioriscono in questo periodo!
E' una pianta che dà molte soddisfazioni, non si ammala (e te lo dice una che ha ragnetto rosso ovunque) e fiorisce copiosamente!
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
non ci sono andata: mea culpa!!!

ho deciso di non andarci perchè il biglietto costava un botto e perchè gli anni scorsi c'erano un sacco di orchidee e di bulbi: mi sono "premiata" facendo un ordine su Raziel e passando il w.e. a demolire un'orribile siepe di pini striscianti...

avessi saputo prima dell'esistenza di queste meravigliose "orchidee da giardino"..... :-((
 
Alto