• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori aiuole milano ?

Gigio00

Giardinauta
Ciao ragazzi sono stato a milano sabato , non sono riuscito a fare molte foto in quanto alcune le ho viste solo di passaggio . mi hanno colpito dei fiorellini gialli tondi di cui non ho foto,
poi questi fiori rossi come si chiamano?



Uploaded with ImageShack.us
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si,sono Begonie,ma quelle giganti,ti mostro le mie....ciao ciao

img_9159-qpr.jpg
 

Federica

Master Florello
in inverno non reggono le temperature troppo basse, sono aiuole stagionali, per quanto riguarda le begonie, la siepe invece è perenne.
 

miciajulie

Fiorin Florello
per le begonie ok. ma che mi dici dei fiorellini gialli? una descrizione più precisa? (sempre tu voglia conoscerne il nome,naturalmente!)
ciao
 

Gigio00

Giardinauta
scusate quindi se le voglio acquistare devo prendere begonie da siepe ? perchè mi interessano. Comunque i fiorellini gialli sono come delle palline non so dirvi altro
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso sarà difficile che le trovi,dato che in inverno muoiono proprio come le altre Begoniette,cercale in primavera e chiedi le Begonie giganti!!!ciao ciao
 

Gigio00

Giardinauta
capito ma muoiono anche quelle da siepe?? sembravano fusti robusti... comunque non sono 'santolina virens' ,, rimangono molto più basse
 
Alto