• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore sulle Dune della Danimarca

Michele89

Aspirante Giardinauta
Salve ragazze e ragazzi, mia zia mi ha portato alcune bacche di una pianta trovata in mezzo alla sabbia, sulle caratteristiche e pittoresche dune danesi...purtroppo lei non le ha fatto la foto ma sono riuscito a trovarla ugualmente su internet. Dovrebbe essere un'infestante molto comune in quei luoghi ma ciò non toglie che sia ugualmente bella! Appena l'ho vista mi è sembrata una varietà di Rododendro ma è meglio avere anche l'opinione di altri :D
Fiore Danimarca.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Figurati che a me sembrava una rosa :inc:

Michele89

Aspirante Giardinauta
Figurati che a me sembrava una rosa

Lo sai che non avresti tutti i torti? In effetti ci ho pensato però dato che sta sulla sabbia in prossimità del mare mi sono chiesto come può una rosa vivere in quelle condizioni! :flower: