• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore di Astrophytum Capricorne

mimma69

Maestro Giardinauta
soddisfazione anche questa.presa piccola piccola,in vasetto da 2cm,adesso e' in vasetto da 6cm ed ha 4 anni.e' la prima volta che fiorisce.Anche se io l'avevo comprata piu' per la bellezza delle sue spine.Non avevo idea che fiorisse cosi'
HPIM0914.jpg

astrophytum.C..jpg

[ 15.06.2004, 23:49: Messaggio scritto da: mimma69 ]

A

*Ale*

Guest
Bello... Come dice giustamente Antonio non posso usare la parola bellissimo perche' sono certa che domani ci delizierai con una foto ancora piu' bella e allora non sapro' che parola usare...
Comunque ribadisco che invidio le tue piante e le fioriture ma questo mi da la forza per migliorare e l'anno prossimo anziche' 2 soli fiori ne avro' almeno uno in piu', ci provero' con tutte le forze.
Grazie Alessia

Alto