• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finito un libro? se ne inizia un altro!

piccola_driade

Giardinauta
" Un divertito, spiritoso, manuale di giardinaggio. Al centro delle vicende di fiori, piante e alberelli, in un universo di microperipezie, il personaggio del giardiniere."

Questo l'incipit della trama de "L'anno del giardiniere" di Karel Capek.

Mese per mese narra le avventure e dissaventure del giardiniere appassionato e disperato, delle speranze, delle gioie e dei crucci di chi si occupa con tutte le proprie forze del "lavorare la natura". Nella sua semplicità e ironia ha un non so ché di poetico e metafisico, è affascinante!
Ho appena finito di leggerlo ed è un libricino che merita davvero... :love:

Ma adesso che leggo?? A dir la verità ho mille libri che aspettano di essere letti, :fischio:
ma ho voglia di condividere questa mia lettura con qualcuno e leggerne qualcuna consigliata da voi! è così bello parlare con chi legge i tuoi stessi libri, non trovate? :hehe:
quindi.... chi mi sa consigliare un libro su questo genere, alzi la mano!! :hands13:
ciao ciao! :Saluto:
 
Alto