• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine ufficiale delle ferie

Gecko

Maestro Giardinauta
Eh,già...purtroppo tra un'ora ricomincio a lavorare..Non ne ho voglia!:cry: :squint: :slow:
Rivedere tutte quelle facciacce odiose,colleghi st****i con gli altri colleghi,ma leccapiedi dei capi,capi che se ne fregano di noi..... ma oggi vado con le migliori intenzioni,ma se mi fanno arrabbiare :mazza: !!!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io non ancora, ma lezione a ragazzini sia stamattina sia oggi pomeriggio! ma per fortuna vengono qui loro.
Da quando comincia la scuola poi devo invece andare io a domicilio, che rompimento!

ma si dai...
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che sono la sola ad amare il mio lavoro:eek:,le ferie mi piacciano tanto, ma anche il mio negozio:D con i suoi pro e i suoi contro, ma che sarò una bestia rara ?????:confuso:mi sa di si:lol::lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Posso dire una cosa? ahah gooodo :D :D :D. non dai scherzo..è solo che io le vacanze non le ho fatte...son rimasto sempre qui a monza :(
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
vacanze poche.. una settimana a fine luglio...:cry::cry:e tutto agosto a casa in questo ca**o di bollore di firenze...a cercare di studiare un pò :martello::martello:!!!
 

Gecko

Maestro Giardinauta
sono tornato ora..pessime notizie dal boss,ma almeno mi sono tolto la soddisfazione di dire ad un cliente "puoi anke chiedere xfavore,senza usare sto tono del *****!"Non lo avevo mai fatto,ma stasera tra tutti mi hanno fatto agitare troppoooooooooo!!!!!! :mazza:
 

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek:
Ma allora è vero che dobbiamo ricominciare a lavorare sul serio???!!!??? :eek:
ROBEEEERTO, SVEEEEEEEEEEEEEEEEGLIA!!!!!!!!!!!!!! :sleep2::inc::inc:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Io ricomincio tra 9 giorni...uffa.
Con i miei noiosi e insignificanti compagni...(non sto scherzando, la maggior parte è del tutto insignificante!):martello:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao a tutti.
Io sono tornata ieri dopo 10 giorni in campeggio all'isola di Cres in Croazia.
E' stata una bellissima vacanza, molto rilassante. A lavorare inizio appena martedi....e non ci voglio pensare. Appena ho un secondo vi mostro un po di foto.
 

Lele85

Apprendista Florello
sono tornato ora..pessime notizie dal boss,ma almeno mi sono tolto la soddisfazione di dire ad un cliente "puoi anke chiedere xfavore,senza usare sto tono del *****!"Non lo avevo mai fatto,ma stasera tra tutti mi hanno fatto agitare troppoooooooooo!!!!!! :mazza:

oddio.....non ti avrà licenziato....:fifone2:
 
Alto